MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Botte al nonno e alla zia per farsi dare i soldi, giovane marsicano davanti al giudice

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
26 Febbraio 2020
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Minacciava e picchiava per soldi il nonno e la zia. Per tale motivo è stato  disposto  ni suoi confronti il giudizio immediato. Davanti al giudice, il 14 maggio prossimo, dovrà presentarsi un giovane di Carsoli che è accusato di estorsione nei confronti dei familiari. Si tratta di Gianni Aniballi, 32 anni, che avrebbe più volte vessato e aggredito i parenti allo scopo di ottenere del denaro. In diverse occasioni, infatti, secondo quanto emerso dalle indagini dei militari della stazione di Carsoli e della compagnia di Tagliacozzo, avrebbe intimidito il nonno facendosi consegnare, ogni volta, un centinaio di euro arrivando a minacciarlo per indurlo a sborsare il denaro che si rifiutava di dargli.

Il giovane avrebbe aggredito la zia che, dopo essersi rifiutata di dargli i soldi, è stata picchiata al punto da finire al pronto soccorso con una prognosi di una quindicina di giorni. Secondo la ricostruzione dei fatti, i due familiari del giovane in un primo momento non avrebbero denunciato l’accaduto, ma successivamente, esasperati della situazione e delle continue richieste di denaro, si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025
sindaco-Luco

Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

7 Dicembre 2025

Erano, infatti, sempre più terrorizzati dall’atteggiamento del nipote che continuava imperterrito a vessarli per ottenere il denaro che, secondo quanto accertato dai carabinieri, serviva per procurarsi sostanze stupefacenti. Dopo diverse denunce sono stati avviati gli accertamenti al fine di poter verificare la sussistenza di quelle intimidazioni e aggressioni segnalate dai familiari del giovane. Alla fine il giudice ha deciso per il giudizio immediato.

Next Post
neonato

Cosa è necessario acquistare per un neonato

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    615 shares
    Share 246 Tweet 154
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    543 shares
    Share 217 Tweet 136
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    359 shares
    Share 144 Tweet 90
  • Addio a Marivera De Rosa: un commovente tributo dall’Abruzzo alla sindaca di Luco dei Marsi

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication