MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Botta e risposta Marsilio-Torto, Stella (M5s): “Invece di polemiche servono risposte ai cittadini”

Luca Marrone di Luca Marrone
10 Ottobre 2023
A A
50
Condivisioni
1000
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. Sul botta e risposta tra Marsilio e la Torto intervengono anche la consigliera regionale Barbara Stella e le consigliere comunali di Roseto e Tollo, Rosaria Ciancaione e Giorgia Di Mascio. “Il nervosismo di Marsilio mi fa sorridere. Se la prende con una posizione politica diversa dalla sua e nulla ha da dire sui ‘deputati paracadutati’ del suo partito, eletti come lui nella nostra terra senza neppure conoscerla. Prima fra tutti la leader Giorgia Meloni, mai vista in Abruzzo!”

È quanto dichiara la consigliera Stella. “Invece di rincorrere con toni da bar la nostra deputata abruzzese Daniela Torto, Marsilio rispondesse ai cittadini che da anni protestano per le bollette pazze del Consorzio di Bonifica o per i cantieri infiniti delle case popolari di Chieti Scalo, aperti da 3 anni e mai conclusi.”

Screenshot

Avezzano protagonista all’anno accademico Università degli Studi di Teramo: aumentano le immatricolazioni

28 Febbraio 2026

Avezzano, stop al nuovo ospedale, Verdecchia: “continua propaganda e fumo negli occhi”

28 Febbraio 2026

E non manca la solidarietà dalle amministrazioni comunali abruzzesi. “Mi stupisce davvero il modo con cui il Presidente della regione Abruzzo si sia rivolto all’onorevole Torto. È del tutto fuori luogo, una caduta di stile. Se poi essere eletti per caso significa impegno, presenza sul territorio, competenza e ricerca delle soluzioni, allora va bene, il biglietto alla lotteria lo abbiamo vinto noi abruzzesi e le siamo grati.”

Così la consigliera di Roseto Ciancaione, a cui fa eco la consigliera di Tollo Di Mascio: “Quella della Torto è stata una riflessione politica attenta alla spesa pubblica e non mi sorprende come Marsilio ne approfitti per buttarla in caciara. Ricordo al governatore romano che se fosse stato attento ai soldi dei cittadini abruzzesi oggi sarebbe per lui prioritario far fronte al calo produttivo drammatico previsto nel settore dell’agricoltura. È evidente che i suoi interessi sono altri!”

Next Post

Università, Critelli (Lega giovani): “Bene Adsu, grazie a Morgante garantito il diritto allo studio”

Notizie più lette

  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    484 shares
    Share 194 Tweet 121
  • Nel nome del nonno: Ivan Taccone, nipote del camoscio d’Abruzzo, incendia il Giro di Sardegna

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Sospesa la gara per il nuovo ospedale di Avezzano: interviene il Tar

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Paura sulla Circonfucense, auto centra buche “invisibili”: famiglia rischia la tragedia (fotogallery)

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    478 shares
    Share 191 Tweet 120

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication