MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Borgo Via Nuova, via Pollaiolo chiusa per rimozione autoarticolato

Sandro Gentile di Sandro Gentile
1 Ottobre 2022
A A
48
Condivisioni
951
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Resterà chiusa presumibilmente per l’intera giornata odierna Via Pollaiolo, nella zona che intersecando Via Nuova conduce alla frazione di Caruscino.

L’interruzione viene comunicata dal comandante della Polizia Locale, Luca Montanari, e riguarda l’uscita di strada del grosso autoarticolato il quale, mentre procedeva sulla strada in questione, è andato con le ruote troppo sul ciglio della carreggiata esterna, provocando il cedimento del terreno che fa da argine col fossato laterale.

Operazione “Alto Impatto” ad Avezzano, Di Pangrazio: lavoro sinergico eccezionale tra le forze dell’ordine

22 Novembre 2025

Celano e Ovindoli insieme per la camminata a sostegno delle donne vittime di violenza

22 Novembre 2025

Il grosso mezzo, quindi, divenuto ingovernabile, è uscito di strada e si è appoggiato su un lato lungo la via.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Polizia Locale che, effettuati tutti gli accertamenti, hanno provveduto contemporaneamente a garantire la sicurezza stradale e la viabilità.

Ora, però, una ditta privata dovrà provvedere al recupero e alla rimozione del mezzo pesante e ciò comporterà la necessaria chiusura di Via Pollaiolo al traffico veicolare, per lo meno fino al tardo pomeriggio.

Non si esclude, infatti, che si dovrà procedere al taglio del cassone di carico per poter agganciare l’autoarticolato e procedere al suo spostamento.

La Polizia Locale, pertanto, invita i cittadini a prendere nota del presente avviso e a procedere su percorsi alternativi.

Next Post

Torna a Morino la sagra della castagna roscetta con la 24esima edizione

Notizie più lette

  • Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

    252 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Operazione Alto Impatto ad Avezzano: 18 posti di controllo, identificati 228 persone e 154 veicoli

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Prima neve nella Marsica: il Velino imbiancato regala uno spettacolo unico

    117 shares
    Share 47 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication