MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Boom per la Tgz cross di Tagliacozzo, incetta di premi al campionato regionale di motocross

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Maggio 2018
A A
48
Condivisioni
963
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. E’ iniziato il primo maggio nel crossodromo di Castel di Sangro il campionato regionale motocross Abruzzo. Gran successo per l’organizzazione che ha visto un afflusso di oltre 500 spettatori, e ben 93 piloti  iscritti. A reperire grandi numeri è stato il massimo impegno del nuovo coordinamento regionale motocross Motoasi, che è riuscito a raggiungere un obiettivo impegnativo, “far rinascere il motocross abruzzese”. Grande soddisfazione e partecipazione non solo degli organizzatori ma anche dei numerosi team e piloti partecipanti anche da fuori regione. Fra questi si è fatto spazio il nuovo motoclub Tgz Cross (Tagliacozzo Motocross), formato da circa 10 mesi che ha raggiunto il podio in tutte le categorie dei piloti iscritti! Dopo una impegnativa propaganda di promozione la Tgz è riuscita ad ingaggiare parecchi piloti di gran livello. Tesserando i piloti dell’intera provincia dell’Aquila, con l’assistenza della FRT racing, ha centrato il podio nella categoria più impegnativa, master mx1, con il secondo posto per Riccardo Ciuffetelli, a seguire nella Expert mx1 sale al quarto posto Antonio Fusarelli.

 

La situazione relativa alle precipitazioni per le ore 16:00 di Mercoledì 4 Febbraio. Sulla Marsica, fenomeni alquanto moderati con delle nevicate oltre i 1400 m circa

Il meteo nella Marsica 2 – 7 febbraio: continuano le condizioni instabili già da Martedì sera

1 Febbraio 2026

Aggressione a Torino, il sindaco Alfonsi: vicini al nostro Francesco

1 Febbraio 2026

Nelle categorie minori sale continuamente sul podio la Tgz cross con Enrico Di Pietro al terzo posto nella sport mx1, buona anche la prestazione nella sport mx2 di Marco Ciamei, infine, nella categoria base, esordienti mx1, sale al secondo posto Enrico Lettere seguito, al quarto posto, dal campione uscente Luciano Santucci, e nel quinto e sesto posto da Roberto Gallese e Daniele D’Orazio, sfiorando il podio anche nella esordienti mx2 con il furioso Guido Quattrocchi new entry. Ottimi risultati portati a casa dai piloti aquilani e marsicani che aprono un campionato avvincente per la Tgz Cross.

Next Post

Discariche abusive e rifiuti abbandonati, Di Bastiano: ecco quanto costano agli avezzanesi gli zozzoni

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    298 shares
    Share 119 Tweet 75
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • Scontri di Torino, Giorgia Meloni visita l’agente Alessandro Calista in ospedale: “è un tentato omicidio”

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

    118 shares
    Share 47 Tweet 30
  • Scontri a Torino, arrestato uno dei presunti aggressori di Alessandro Calista

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication