MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bonifica discarica piazzola della ex superstrada a San Vincenzo, sostituite anche barriere guard rail

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
30 Aprile 2022
A A
50
Condivisioni
993
Visite
FacebookWhatsapp

San Vincenzo Valle Roveto. Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto, ANAS e Volontari, tutti insieme impegnati per ridare decoro alla piazzola di sosta sulla Superstrada Sora Avezzano (sita nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, tra lo svincolo del Capoluogo ed il bivio di Rosce Santa Restituta).

 

Vitivinicoltura, dalla Regione 6 milioni per la ristrutturazione dei vigneti in Abruzzo

26 Febbraio 2026

Parco regionale Sirente Velino, al via il corso base per Guardiaparco

26 Febbraio 2026

“I risultati del lavoro congiunto ora sono evidenti. D’intesa con Anas, il Comune si è fatto promotore di una Giornata Ecologica lo scorso 26 Marzo. Tanti volontari, con in testa i Consiglieri Comunali, che con l’ausilio della Segen Spa, hanno rastrellato una montagna di rifiuti di ogni genere. Il resto lo ha fatto l’Anas, con l’impegno personale e professionale del geometra Eliseo Di Domenico: barriere guard rail sostituite e soprattutto una bonifica completa dell’area ed il posizionamento di rete metallica alta 2 metri, per disincentivare l’abbandono dei rifiuti. Basterà tutto ciò a ridare decoro ad un’area che fino ad oggi ha, purtroppo, rappresentato un pessimo biglietto da visita per la nostra Valle Roveto? Purtroppo non possiamo dare certezze, all’inciviltà pare non ci sia limite ed il problema dell’abbandono dei rifiuti è sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale. Quello che possiamo garantire, a seguito degli interventi di Anas e con l’apporto di Segen, è l’impegno a mantenere l’area il più possibile pulita”, scrive il Comune.

“Un ringraziamento particolare al consigliere, con Delega all’Ambiente, Silvano Cicchinelli che ha curato personalmente i rapporti con Anas ed alla dottoressa Lancia Marilena (medico di famiglia), impegnata personalmente nella giornata ecologica, insieme ad altri volontari”.

 

1 di 6
- +

1.

2.

3.

4.

5.

6.

Next Post

Si sente male durante il concerto al Talia, soccorso e trasportato in ospedale

Notizie più lette

  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    186 shares
    Share 74 Tweet 47
  • Barricato in casa minaccia esplosione, la giornata di terrore di Aielli. Il sindaco: “evitare commenti affrettati”

    109 shares
    Share 44 Tweet 27
  • Caso di meningite fulminante a Bellante, profilassi ai contatti stretti

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication