Capistrello. Si è svolto nei giorni scorsi un incontro richiesto dall’Amministrazione comunale di Capistrello con i vertici aziendali del Consorzio acquedottistico marsicano per discutere delle bollette che nelle settimane passate sono state recapitate agli utenti. Si è verificato, infatti, un massivo invio di lettere agli utenti per presunti mancati pagamenti che in molti casi erano invece già stati effettuati. “Abbiamo ricevuto molti cittadini nelle ultime settimane che ci hanno interessati del problema – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – e per questo abbiamo immediatamente chiesto un incontro al Cam. Nella riunione abbiamo approfondito la problematica che ha arrecato disagi agli utenti e appreso che l’invio errato di alcune delle richieste di pagamento in questione è stato determinato da errori di rendicontazione interni. Abbiamo richiesto e ottenuto un più puntuale controllo per evitare il ripetersi di tali situazioni e concordato con la struttura tecnica di aprire uno sportello mobile presso il Comune per dare ai cittadini un servizio di prossimità a cui rivolgersi per ogni richiesta. Eviteremo così ai cittadini, già vittime del disservizio, di dover andare fino ad Avezzano per vedere risolta la propria problematica” Il calendario dei giorni e degli orari dello sportello mobile saranno comunicati a breve e resi noti attraverso tutti i mezzi di comunicazione.