Gioia dei Marsi.
Le precisazioni del Cam:
“L’utente ha ricevuto un sopralluogo da parte dei tecnici CAM per accertare sia la presenza di eventuali perdite che la funzionalità del contatore; a seguito dell’intervento non sono emerse perdite ed il contatore è risultato funzionare correttamente.
La posizione del contatore all’interno dell’abitazione, non abitata abitualmente in quanto casa di vacanza, non ha dato la possibilità ai letturisti di prendere la lettura del contatore idrico, nonostante i numerosi avvisi lasciati presso la residenza ed i periodici messaggi sms inviati al numero di cellulare presente sull’anagrafica con l’invito ad inviare lautolettura, mai comunicata.
L’utente, inoltre, ha sottoscritto nel 2019, prima, e nel 2023, poi, due rateizzazioni mai onorate senza comunicare, neanche in quelle occasioni, eventuali problemi sui consumi.
Questo Consorzio rimane a disposizione del titolare dell’utenza per ulteriori chiarimenti durante l’orario di apertura degli uffici, sottolineando come la fattura risulti corretta nei volumi e nei valori.
CAM Spa, per policy aziendale, applica le norme di settore e rispetta le esigenze dell’utenza la quale è invitata, dal suo canto, a collaborare, anche attraverso l’invio delle autoletture, per agevolarne le attività a vantaggio di entrambe le parti.”
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