MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bocconi avvelenati ed esche sui Piani della Renga, il sindaco lancia l’allarme: “attenzione agli animali”

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
17 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. Pericolo bocconi avvelenati ed esche a Capistrello. A lanciare l’allarme è il primo cittadino del paese, Francesco Ciciotti, che ha avvisato i residenti che portano fuori i loro amici a quattro zampe.

“I cittadini che si recano presso i Piani della Renga”, ha scritto il sindaco Ciciotti, “sono pregati di porre la massima attenzione per sospetta presenza di esche o bocconi avvelenati”.

Latte, vitamine e pannolini per i bambini di Gaza: ecco come donare

9 Ottobre 2025

Ortucchio in lacrime per la scomparsa di Diana Monica Borz, giovane mamma di 35 anni

9 Ottobre 2025

“In particolare si raccomanda di tenere”, ha concluso, “fino a nuove disposizioni, i cani sotto stretta custodia e condotti al guinzaglio”.

Il sindaco, a causa del rinvenimento di alcuni animali avvelenati nel territorio tra Capistrello e Castellafiume, ha firmato una nuova ordinanza “per sospetta presenza di esche o bocconi avvelenati”  disponendo a decorrenza immediatamente “a tutti i proprietari e detentori di cani ed altre specie dl animali ad una corretta custodia e vigilanza degli stessi ponendo particolare attenzione ad evitare di vagare liberamente se non condotti al guinzaglio da persona idonea al loro governo” e a “chiunque rinvenga un animale morto o materiale che si sospetti possa essere un veicolo di sostanze tossiche o nocive, eviti il contatto diretto, segnalando il ritrovamento agli organi di polizia”.

 

Next Post

Da Civitella Roveto ad Assisi e Nancy, Olena Savchuk della Sauli boxe non si ferma

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Pneumatici rubati alle auto in sosta ad Avezzano, Mazzei: in città sempre peggio

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication