MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Bloccati prima di commettere il furto”, denunciati per violazione di domicilio i minorenni a San Pelino

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
3 Febbraio 2025
A A
242
Condivisioni
4.8k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Sono stati denunciati per violazione di domicilio, si è proceduto su querela di parte, in quanto i proprietari di casa hanno denunciato. È finita con una denuncia da parte dei carabinieri, la vicenda che ieri sera ha scombussolato la frazione San Pelino di Avezzano, dove da giorni i residenti si erano organizzati con delle ronde notturne, per intercettare e scovare i ladri che in questi mesi si stanno intrufolando nelle abitazioni.

 

Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

6 Dicembre 2025

Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

5 Dicembre 2025

Non è stato possibile procedere per il reato di tentato furto in quanto i tre minorenni, sorpresi mentre scavalcavano la recinzione di un’abitazione privata, sono stati bloccati “prima di commettere atti diretti in maniera idonea e non equivoca al tentativo di furto”.

 

Da ambienti investigativi arriva però il dubbio che i malviventi che in questi mesi stanno lasciando una scia di reati alle loro spalle, bande di criminali organizzate, nulla abbiano a che vedere con i tre ragazzi di origine tunisina, fermati dai residenti di San Pelino, ieri sera. Che hanno agito con fare indubbiamente sprovveduto, tanto che sono stati subito individuati.

Sulle tracce dei ladri che mettono a segno colpi in tutta la Marsica ci sono già da mesi le forze dell’ordine ma purtroppo finora hanno sempre avuto la meglio loro.

 

Quella comunità disperata che caccia i ladri e chiede sicurezza, quei giovani persi che si sono messi a rubare

Tags: abruzzocarabinierifurti marsicaNewsSan pelino
Next Post

Il Generale Minicucci in visita alla compagnia di Avezzano e alle stazioni di Capistrello e Magliano de’ Marsi (fotogalery)

Notizie più lette

  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    355 shares
    Share 142 Tweet 89
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    558 shares
    Share 223 Tweet 140
  • Vincite in crescita nella Marsica: tra Gratta e Vinci e SuperEnalotto, i casi più recenti

    179 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Riaperto il Terminal bus di piazzale Kennedy, rimosse le transenne

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication