MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Blitz nella ex casa di riposo, trovati stranieri in condizioni disumane: tre denunce

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Dicembre 2021
A A
49
Condivisioni
978
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Irruzione della polizia locale della Marsica alle prime luci dell’alba nell’ex casa di riposo San Giuseppe, dopo che da diversi giorni le pattuglie preposte al controllo del territorio avevano avuto modo di riscontrare durante i loro ripetuti passaggi finalizzati ad assicurare la sicurezza dei residenti, il verificarsi di strani movimenti intorno all’edificio.

Gli agenti del Nucleo Operativo di Sicurezza Urbana dopo avere verificato l’apertura di un nuovo varco in una parte della struttura non immediatamente visibile dalla strada, sono entrati e durante l’approfondita perlustrazione hanno sorpreso tre cittadini di origine extracomunitaria nel mentre in cui occupavano il fabbricato abbandonato.

Eccellenze abruzzesi: il Lions Club di Avezzano premia la giornalista Rai Patrizia Morgani

3 Marzo 2026

Al via ufficialmente i Giochi Nazionali Invernali di Special Olympics Italia

3 Marzo 2026

I tre, M.R. di anni 25, E.M.D. di anni 32 e B.E. di anni 35, già noti alle forze dell’ordine, sono stati accompagnati al comando della Polizia Locale per le formalità di rito, anche perché due di loro non esibivano alcun tipo di documento mentre il terzo ne presentava uno in relazione al quale per gli agenti potevano sussistere dubbi di autenticità.

Al termine delle operazioni i tre sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati di danneggiamento e invasione di edificio pubblico. All’ufficio tecnico del Comune è stato ordinato di provvedere alla chiusura dei varchi, onde impedire il verificarsi di nuove intrusioni. Prosegue incessante e su ogni fronte l’attività della Polizia Locale della Marsica, al fine di mantenere sempre alti i livelli di sicurezza in città.

Next Post

Don Ciotti torna ad Aielli dopo 5 anni: "Festeggiamo in un paese nuovo, tra murales e testi importanti"

Notizie più lette

  • Ladro in fuga precipita dal terzo piano ad Avezzano: lotta per la vita in ospedale

    373 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Droga e soldi nascosti in casa a Celano, arrestato 34enne

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Paura a San Benedetto dei Marsi, auto finisce in un canale: diversi traumi per un 32enne

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Elezioni Avezzano, ecco Scelta Libera con amministratori uscenti e figure della società civile

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Marsica in lutto per la scomparsa di don Aldo Antonelli, giovedì i funerali

    104 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication