MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Blitz e inchieste a Celano, parla il sindaco Santilli: basta infangare, Pd di pessimo gusto. Se abbiamo la peste stateci lontani

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. E’ un fiume in piena il sindaco Settimio Santilli. Dopo giorni di polemiche e prese di posizione rompe il silenzio e si sfoga. Nei mesi scorsi ha subito numerosi attacchi a causa di inchieste avviate dalla magistratura sull’operato dell’amministrazione, ma nonostante ciò è andato avanti. “In questi mesi ci si è dilettati quotidianamente ad attaccare, a infangare e a giudicare la mia amministrazione ancor prima che gli organi deputati a farlo lo facciano, anche da parte di coloro a cui abbiamo portato enorme rispetto”, ha spiegato Santilli, “un articolo decisamente inopportuno, fuori luogo e di pessimo gusto come questo del Pd mi mancava. Se Celano è da anni un quartier generale della destra Marsicana e regionale e la compagine di cui faceva parte il segretario del Pd locale nel 2015 non si è attestata nemmeno come prima forza alternativa a chi la governa, è colpa nostra? 


A votare e a decidere chi governa una città, fino a prova contraria è sempre e solo il popolo. O magari ci sarà un motivo ed un problema nel Pd stesso e nel suo modo di far politica, confermato anche pochi mesi fa dai risultati di Celano nelle votazioni parlamentari, che si vuole camuffare attaccando gli altri? Stiano tranquilli Pezzopane, Di Pangrazio e Piacente, l’amministrazione comunale di Celano non è logora, non è morta, ne’ tantomeno divisa, ma è costantemente presente ed attiva, collabora con la magistratura, e contemporaneamente continua a perseguire gli obiettivi prefissati realizzando le opere necessarie per fare di Celano una città modello, moderna, vivibile, efficiente e funzionale.

Un nuovo murales nella chiesa di San Teodoro a Forme celebra arte e fede

10 Novembre 2025

Rissa in centro tra stranieri, giovane marocchino preso a bottigliate da un connazionale

10 Novembre 2025

Quel che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti e sottoposto al giudizio del popolo, dalla scuola, ai campi sportivi, alle riqualificazioni dei quartieri, ai nuovi servizi, all’abbassamento della TARI e ne potrei elencare tante altre. Abbiamo da dimostrare alla città quello che ancora di più importante e interessante siamo capaci di fare da qui al 2020, e a quel punto ci sarà l’occasione per il Pd di conquistare finalmente il quartier generale di Celano. Celano e i celanesi me li difendo io alla morte, ma quando questi personaggi del Pd definiscono Celano come il quartier generale della destra della Marsica e d’Abruzzo da riconquistare, tutti gli autorevoli personaggi di centro destra eletti in parlamento o in Regione grazie alla Marsica, dove sono?

Ora sembriamo avere la peste politicamente, ma anche tra pochi giorni per la campagna elettorale regionale ce l’avremo per certi personaggi. La montagna si affronta con lo stesso stile con cui si affronta la malattia: un passo dopo l’altro, in umiltà, con pazienza e senza mai perdere il coraggio”.

Next Post

Tour nella Marsica per Marco Marsilio (Fdi), il senatore a confronto con le problematiche del territorio

Notizie più lette

  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    781 shares
    Share 312 Tweet 195
  • Verso le elezioni ad Avezzano, Loreta Ruscio presenta la sua visione della città

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Fiaccolata in memoria di Manuel Fieramosca: un gesto di luce per ricordarlo a un mese dalla scomparsa

    83 shares
    Share 33 Tweet 21
  • Tra i primi 100 in una competizione internazionale sui progetti urbani: Alessandro De Santis premiato in Comune

    81 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    331 shares
    Share 132 Tweet 83

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication