MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Blanco perde il controllo e distrugge la scenografia: caos e fischi all’Ariston, poi arrivano le scuse social

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
8 Febbraio 2023
A A
180
Condivisioni
3.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Sanremo. Fuori programma al festival. Blanco, ospite della prima serata, a metà esibizione comincia a distruggere gli arredi floreali sul palco.

“Non mi sentivo in cuffia”, si è giustificato alla fine, mentre la sala ha iniziato a fischiarlo, “Ma mi sono divertito lo stesso”. Strage di rose su tutto il proscenio e assistenti di palco al lavoro. Anche Gianni Morandi prende la scopa per togliere i fiori distrutti. “Era dai tempi di Bugo e Morgan che non succedeva una cosa così”, ha chiosato Amadeus.

No Content Available

“Hai combinato un guaio”, ha aggiunto poi Amadeus che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo. Il giovane cantante si è infastidito per problemi tecnici che non gli permettevano di sentire la sua voce in cuffia durante l’esibizione del suo ultimo singolo L’Isola delle Rose. Quindi ha iniziato a prendere a calci i fiori sul palco. “Se tu vorrai la puoi ricantare a fine serata”, ha proposto ancora Amadeus. “Volentieri, io canto anche da solo”, ha replicato Blanco tra i fischi del pubblico, al grido di “scemo”.

Nel pomeriggio di oggi sono arrivate le scuse social dell’artista che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una lettera scritta di suo pugno. “Cadono fiori all’Ariston”, scrive il cantante “sono come un bambino”. Ma le polemiche continuano, non tutti hanno accettato questa giustificazione e sono diversi i commenti di indignazione al post di Blanco.

 

Tags: BlancoFestival di Sanremo
Next Post

Proroga al 2025 per il Tribunale di Avezzano, Verrecchia: "L'inizio della svolta"

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    340 shares
    Share 136 Tweet 85
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    191 shares
    Share 76 Tweet 48
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication