MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Black-out comunicazioni distretto sanitario di Celano, Natalini (Pd): grave disservizio, colpite fasce fragili della popolazione

Luca Marrone di Luca Marrone
2 Novembre 2022
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. “Il distretto sanitario di Celano risulta isolato da circa una settimana. Attività importantissime come quelle ambulatoriali, del Centro Unico di Prenotazioni (Cup), dell’Assistenza Domiciliare Integrata (Adi) e tutto il sistema di prenotazione dei prelievi e le comunicazioni con il laboratorio analisi sono completamente saltate. Si tratta di una interruzione di pubblico servizio in ambito sanitario. Chiediamo un immediato ripristino e un interessamento di Comune ed Asl”.

Lo afferma in una nota il segretario del partito Democratico di Celano Ermanno Natalini, che invoca le istituzioni ad intervenire tempestivamente. “Le rassicurazioni non bastano più, sappiamo che i tecnici sono a lavoro per riparare al danno, ma bisogna fare presto. Ancora questa mattina le linee erano interrotte e sono stati annullati esami già programmati. Non è possibile che Comune ed Asl, restino impassibili davanti ad un disservizio cosi grande che sta causando problemi agli utenti che necessitano di assistenza e cure sanitarie. Bisogna pretendere che venga ristabilita, subito, la linea telefonica ed internet. Parliamo, lo voglio ricordare, di un presidio che svolge un servizio fondamentale per i cittadini e che sta colpendo le fasce più fragili della popolazione. Nella zona di via Stazione a Celano, sono concentrate, inoltre, anche altre funzioni essenziali. A quanto ci risulta oltre che utenze private e aziende, anche l’ufficio postale è stato interessato da tale distacco. Nel sollecitare ancora una volta la soluzione immediata del problema”, ha concluso Natalini “voglio ringraziare il personale amministrativo e sanitario del Distretto Sanitario di Celano che con grande senso del dovere e spirito di abnegazione, anche con mezzi personali, sta cercando di dare continuità al servizio e assistenza agli utenti.”

Il criminologo e giornalista marsicano Luca Marrone premiato dalla Ruggero II University per il giornalismo d’inchiesta 

26 Gennaio 2026

Gestione del servizio idrico, nasce il Comitato per la tutela delle acque di Canistro

26 Gennaio 2026
Next Post

Di cosa sono fatti liquidi per la sigaretta elettronica?

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    155 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Accoltellò il nipote a Sante Marie: giudizio immediato per Massimo Grossi

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication