MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Birra del Borgo: taglio netto del personale, a rischio decine di posti di lavoro

Redazione Attualità di Redazione Attualità
22 Gennaio 2022
A A
54
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Borgorose. Taglio netto del personale nello storico birrificio di Birra del Borgo. L’azienda, venduta dal fondatore, Leonardo Di Vincenzo, al colosso delle bionde Ab InBev nel 2016 per poi uscire di scena completamente nel 2019, avrebbe deciso di ridurre i posti di lavoro lasciando di fatto in piedi solo il settore della produzione.

Recupero produttivo e vigneti d’alta quota: convegno alla Cantina del Fucino

6 Dicembre 2025

“Dal vino alle idee regalo: tutto il gusto delle feste da MeFu/Go

6 Dicembre 2025

I reparti interessati dovrebbero riguardare il gruppo commerciale, il gruppo marketing, lo storico birrificio di Collerosso e tutte le attività commerciali site a Roma, Osteria e Bancone di piazza Bologna, rimarrà aperto solo quello di Spedino e qualche collaboratore presente in quella sede operativa. Il totale sarebbe di circa 40 dipendenti, a rischio già dal primo febbraio. Una notizia inaspettata per un’etichetta che negli ultimi anni ha sempre fatto parlare di sé positivamente con la conquista di nuove fette di mercato e con l’arrivo di nuovi prodotti.

A comunicare la decisione del più grande gruppo birrario del mondo sarebbero stati proprio i vertici tramite una mail fatta recapitare direttamente ai dipendenti. La decisione di Ab InBev avrà ripercussioni pesanti anche nella Marsica. Molti dipendenti del birrificio di Borgorose vengono infatti da Avezzano e dai paesi circostanti e un’emorragia occupazionale di questo tipo, in un periodo storico fortemente provato dalla pandemia, non passerà inosservata.

Next Post

Ciclovia dei Marsi, l'appello del sindaco Lorenzo Berardinetti a provincia e Comuni: "Pnrr occasione per fondi"

Notizie più lette

  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    510 shares
    Share 204 Tweet 128
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    253 shares
    Share 101 Tweet 63
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    226 shares
    Share 90 Tweet 57
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    496 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    212 shares
    Share 85 Tweet 53

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication