MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Binari invasi dall’acqua a Tagliacozzo. Cresce il flusso alla diga di Carsoli (video)

Andrea Rosati di Andrea Rosati
22 Dicembre 2019
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Le pioggie incessanti sembrano voler dare un minimo di tregua e dopo 36 ore di acqua continua con forte vento il bilancio per il comprensorio zonale è allarmante. A Tagliacozzo continua ad aumentare il livello dell’acqua, i binari della stazione ferroviaria sono stati letteramente ricoperti d’acqua piovana e fanghiglia. Fatto che ha causato l’interruzione del traffico ferroviario sulla Roma-Avezzano.  Molte le autovetture che sono rimaste impantanate sulla Tiburtina a causa dei detriti fangosi che si depositano sulle carreggiate. Fatto che ha creato interruzioni al traffico veicolare con code, rallentamenti che hanno raggiunto proporzioni chilometriche.

Al Comune di Tagliacozzo il Centro Operativo Comunale sta fronteggiando l’emergenza. Molte le chiamate di cittadini per allagamenti a scantinati e piani bassi, molti gli smottamenti franosi nelle strade interpoderali.

Successo a Trasacco per il tradizionale Winter Trail del Monte Labbrone

4 Febbraio 2026

Celano investe sul lavoro e sull’inclusione, al via le borse lavoro per cittadini fragili e disoccupati

4 Febbraio 2026

A Carsoli la diga Valle Mura che da ieri è particolarmente attenzionata, ha visto salire il livello di deflusso delle acque piovane, che sta aumentando nella parte posteriore della vasca e sta raggiungendo livelli ragguardevoli anche se ancora nei limiti di sicurezza.

Si raccomanda di evitare intasamenti nella zona della s.s. Tiburtina, quindi mettersi in viaggio solo se strettamente necessario o ricorrere alla A24 per consentire piu’ agevolmente gli interventi di sgombero e ripristino delle sedi stradali.

https://www.marsicalive.it/wp-content/uploads/2019/12/Sei-di-TAGLIACOZZO-se....mp4
Next Post

Scuole chiuse a Tagliacozzo per via delle strade allagate. Il sindaco: decisione presa per evitare ulteriori disagi a cittadinanza e studenti

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    739 shares
    Share 296 Tweet 185
  • Raffica di furti nella tarda serata ad Avezzano, almeno quattro colpi: indagini in corso

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    162 shares
    Share 65 Tweet 41
  • La Marsica si spacca in Provincia: nasce un nuovo gruppo, è guerra aperta per la vicepresidenza

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Antrosano nel mirino dei ladri, furto in una villetta, cresce l’allerta

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication