MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bimba di 10 anni si confida con la maestra: mio zio mi ha molestata

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Dicembre 2023
A A
323
Condivisioni
6.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avvicinata dallo zio e sottoposta a sevizie. È questo il drammatico scenario emerso dal racconto di una bambina che si è confidata con la maestra a cui ha descritto gli abusi subiti. Nei confronti del presunto stupratore, un 40enne di origini marocchine residente in un comune della Valle del Giovenco, al termine delle indagini dei carabinieri, il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avezzano ha fissato l’udienza preliminare. Deve rispondere del reato di violenza sessuale su minore.

 

Botti di Capodanno, l’allarme del Codacons sui rischi nei giorni successivi

1 Gennaio 2026

Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

1 Gennaio 2026

 

Le indagini sono partite alcuni mesi fa quando la ragazzina, che frequenta la scuola primaria, ha disegnato qualcosa di strano sul suo quaderno. La maestra è così voluta andare a fondo e dal colloquio con l’alunna è venuta fuori una vicenda sconvolgente. Quando l’insegnante ha chiesto il perché di quelle immagini, la minorenne si è aperta e ha manifestato il suo disagio. La bambina, di 10 anni, ha raccontato di aver subito abusi sessuali dallo zio. “Mi ha toccata”, ha detto la piccola all’insegnante della scuola primaria. La maestra non ha potuto fare altro che denunciare questi fatti ai carabinieri che hanno avviato gli accertamenti e agli assistenti sociali.

Per confermare le ipotesi accusatorie si è tenuto alla fine dell’estate un incidente probatorio per valutare la capacità a testimoniare della piccola. Le indagini dei militari avrebbero confermato la confessione della minorenne. Secondo la testimonianza dettagliata della bambina, lo zio avrebbe approfittato dell’assenza dei genitori per molestarla sessualmente. I genitori erano all’oscuro della vicenda e per questo sono profondamente preoccupati del dramma che sta vivendo la figlia. La famiglia è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta del foro di Avezzano.

Tags: abruzzoabusicarabinieriNewsviolenza minori
Next Post

Commissione assegnazione alloggi popolari dell'Ater: Giovanni Stinelli referente per Avezzano

Notizie più lette

  • Gianna Nannini infiamma i fan abruzzesi: il rock in Italia è nato a Pescara e Avezzano

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    504 shares
    Share 202 Tweet 126
  • Da Capistrello a Silvi: Italo Cesidio Fantozzi tedoforo della Fiamma Olimpica 2026

    79 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication