MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bimba di 10 anni si confida con la maestra: mio zio mi ha molestata

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
27 Dicembre 2023
A A
323
Condivisioni
6.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Avvicinata dallo zio e sottoposta a sevizie. È questo il drammatico scenario emerso dal racconto di una bambina che si è confidata con la maestra a cui ha descritto gli abusi subiti. Nei confronti del presunto stupratore, un 40enne di origini marocchine residente in un comune della Valle del Giovenco, al termine delle indagini dei carabinieri, il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Avezzano ha fissato l’udienza preliminare. Deve rispondere del reato di violenza sessuale su minore.

 

“Vita & Opportunità”: oltre 386 milioni per autonomia e inclusione disabili

27 Gennaio 2026

Sanità Abruzzo: approvata risoluzione per maggiore sicurezza del personale sanitario

27 Gennaio 2026

 

Le indagini sono partite alcuni mesi fa quando la ragazzina, che frequenta la scuola primaria, ha disegnato qualcosa di strano sul suo quaderno. La maestra è così voluta andare a fondo e dal colloquio con l’alunna è venuta fuori una vicenda sconvolgente. Quando l’insegnante ha chiesto il perché di quelle immagini, la minorenne si è aperta e ha manifestato il suo disagio. La bambina, di 10 anni, ha raccontato di aver subito abusi sessuali dallo zio. “Mi ha toccata”, ha detto la piccola all’insegnante della scuola primaria. La maestra non ha potuto fare altro che denunciare questi fatti ai carabinieri che hanno avviato gli accertamenti e agli assistenti sociali.

Per confermare le ipotesi accusatorie si è tenuto alla fine dell’estate un incidente probatorio per valutare la capacità a testimoniare della piccola. Le indagini dei militari avrebbero confermato la confessione della minorenne. Secondo la testimonianza dettagliata della bambina, lo zio avrebbe approfittato dell’assenza dei genitori per molestarla sessualmente. I genitori erano all’oscuro della vicenda e per questo sono profondamente preoccupati del dramma che sta vivendo la figlia. La famiglia è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta del foro di Avezzano.

Tags: abruzzoabusicarabinieriNewsviolenza minori
Next Post

Commissione assegnazione alloggi popolari dell'Ater: Giovanni Stinelli referente per Avezzano

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Corso della Libertà cambia volto, la Giunta comunale approva il restyling

    156 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    291 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication