MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Biglietti troppo cari e corse dimezzate, protesta dei viaggiatori Tua a piazzale Kennedy

Redazione Attualità di Redazione Attualità
13 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
944
Visite
FacebookWhatsapp

Palazzina “ostaggio” di cani randagi a Capistrello, l’amministrazione comunale: ci siamo attivati tempestivamente

16 Marzo 2026

Degrado urbano e sicurezza, Cesareo: “Serve intervento immediato, Avezzano non può essere lasciata sola”

16 Marzo 2026
Avezzano. Biglietti troppo cari e corse dimezzate, i viaggiatori Tua incrociano le braccia. “Paghiamo 682 euro di abbonamento all’auto, ma non ci sono posti a sedere e i mezzi sono sempre guasti”. Questo il messaggio che i residenti di Opi e Pescasseroli hanno voluto lanciare questa mattina alla Tua e alle istituzioni a causa dei numerosi disservizi registrati. I consiglieri comunali di Pescasseroli Paola Grassi ed Edoardo Del Principe si sono uniti ai passeggeri e sono arrivati davanti alla sede dell’azienda di trasporto locale a piazzale Kennedy per manifestare. Gli studenti hanno lamentato i continui disservizi, mentre i rappresentanti delle istituzioni il taglio delle corse.
Dalla Tua intanto hanno fatto sapere che “I mezzi usati sono nuovi, hanno meno di sette anni e vengono  parcheggiati nel deposito. Noi abbiamo accertato che partono autobus con venti persone all’interno e molti sedili vuoti”. Sulla vicenda è intervenuto anche il responsabile Di Stefano. “Abbiamo chiarito”, ha precisato il responsabile dell’esercizio Modesto Di Stefano, “che i danneggiamenti all’interno vengono provocati dagli stessi viaggiatori, in particolare dagli studenti, che sono poi quelli che lamentano la situazione dei bus”.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Next Post

Grande successo per la prima edizione dell’Enduro benefico di carpfishing, raccolti fondi per l'associazione persone down

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    242 shares
    Share 97 Tweet 61
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    201 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Il meteo nella Marsica 16 – 21 marzo: freddo con piogge e nevicate da metà settimana

    146 shares
    Share 58 Tweet 37
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Addio tra Manuela Arcuri e l’imprenditore marsicano Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia verso il divorzio

    282 shares
    Share 113 Tweet 71

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication