MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Biglietti e abbonamenti, arriva il bonus Trenitalia per i pendolari marsicani. Ma i carseolani restano fuori

Redazione Attualità di Redazione Attualità
1 Agosto 2018
A A
48
Condivisioni
960
Visite
FacebookWhatsapp

Biblioteca di Avezzano, Santangelo: “Pretestuoso trasformarla in terreno di scontro elettorale, la Regione è a lavoro per garantirne la stabilità”

11 Febbraio 2026

Servizio Civile Universale, quattro posti alla misericordia di San Benedetto dei Marsi

11 Febbraio 2026
Avezzano. Dal primo ottobre 2017 sono entrate in vigore le nuove tariffe con applicazione sovra-regionale AS per gli abbonamenti, mentre per i biglietti di corsa semplice entreranno in vigore da oggi. I sistemi di vendita saranno aggiornati con le nuove tariffe da oggi, con prevendita degli abbonamenti dal 25 luglio. A partire da oggi, i titolari degli abbonamenti a tariffa con applicazione sovra-regionale AS, validi nel periodo tra ottobre 2017 e luglio 2018, puoi richiedere un Bonus AS, qualora il nuovo prezzo risulti inferiore a quello pagato. Per gli abbonamenti annuali il bonus va richiesto solo dopo il termine di validità. I moduli possono essere scaricati dal sito di Trenitalia e consegnati alle biglietterie di Avezzano e Tagliacozzo.
I pendolari marsicani potranno ottenere un rimborso sull’abbonamento pagato, ma non tutti. “Da stazioni quali Avezzano e Tagliacozzo il calcolo ha funzionato con il ritorno alle tariffe del gennaio 2017 con un decremento medio del 3%”, ha spiegato un lettore, “per Carsoli non solo non si è avuto il decremento, ma addirittura un aumento di circa il 22%, esempio (da 68,70 mensili a 83,80 con il ricalcolo), di questo si è provveduto a effettuare un reclamo a Trenitalia infatti il personale e le biglietterie centrali non sapevano niente”. L’auspicio è che si possa correggere quanto prima l’errore per fare in modo che tutti i pendolari possano ottenere i rimborsi che gli spettano.
Next Post

Concessione acque minerali a Canistro, respinto dal Tar il ricorso di Colella

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    193 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Interporto di Avezzano, interviene la Croce Rossa: questioni politiche, l’associazione prende le distanze

    165 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication