MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Big match Avezzano-Giulianova: strade chiuse e vietata vendita superalcolici vicino allo stadio “Dei Marsi”

Sandro Gentile di Sandro Gentile
9 Ottobre 2021
A A
48
Condivisioni
962
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Strade chiuse e stop alla vendita di superalcolici nel raggio di 700 metri  dallo stadio dei Marsi per il “big-match” Avezzano-Giulianova in agenda domani alle ore 15:00.

Per la partita tra le due squadre abruzzesi in Eccellenza, considerata a rischio dalle forze dell’ordine, nell’aria adiacente allo stadio scatteranno una serie di misure di sicurezza decise nell’ambito di un tavolo tecnico al Commissariato di polizia, mentre il settore distinti del stadio “Dei Marsi” resterà chiuso per evitare il contatto tra le due tifoserie. Ingresso vietato ai tifosi sprovvisti di green-pass e mascherina.

Non solo viabilità e scuole, la polizia locale presidia il centro: agenti a piedi in città

5 Ottobre 2025

Il consigliere Fracassi lascia la maggioranza e aderisce a Fratelli d’Italia

5 Ottobre 2025

Sempre per motivi di pubblica sicurezza, l’ordinanza del Comune vieta la vendita di superalcolici entro un raggio di 700 metri dallo stadio, mentre le altre bevande dovranno essere somministrate soltanto in bicchieri di plastica.

Sul fronte della viabilità, invece, dalle 9.30 di domenica scatterà il divieto di sosta e transito nell’area compresa tra via Cassino e via Genova, che sarà destinata al parcheggio dei tifosi del Giulianova, piazza beato Zefirino, via Crema (da via Cosenza a via Ferrara) e via Catanzaro (da via Cosenza a via Ferrara).

L’ordinanza, siglata dal vice sindaco, Domenico Di Berardino, prevede anche il divieto di sosta su via Ferrara (da via Napoli a via Catanzaro e da via Genova a via Catanzaro), via Genova (da piazza Castello a via Elvezia e da via Circe a via Ferrara) e via Bologna (da via Catanzaro a via Magenta). Istituito il divieto di transito lungo via Genova (da via Circe a via Ferrara) e via Ferrara (da via Genova a via Catanzaro).

Next Post

Celano: all'Ufficio procedimenti disciplinari arriva Sylvia Kranz la "cacciatrice di fannulloni"

Notizie più lette

  • Meloni ad Assisi risponde ai contestatori: San Francesco insegnava il rispetto

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Paura ad Avezzano, auto si capovolge all’uscita dell’autostrada

    462 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Aree gioco di Avezzano, utenti quadruplicati e il Comune introduce un nuovo sistema digitale di controllo

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Il cartello shock del fast food nel centro di Avezzano: “vietato consumare sostanze stupefacenti”

    296 shares
    Share 118 Tweet 74

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication