MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bidello trovato a rubare nella scuola dove lavora, con lui un ex dipendente comunale di Avezzano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Novembre 2020
A A
49
Condivisioni
978
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Bidello trovato a rubare nella scuola dove lavora. Con lui un complice. Si tratta di un ex dipendente comunale di Avezzano. Sono stati colti sul fatto dalla polizia locale. E’ successo ieri mattina quando una pattuglia della polizia locale di Avezzano ha colto due uomini in flagranza di reato mentre si rendevano responsabili del reato di furto ai danni della scuola elementare “San Simeo” di via Frescobaldi.

Si tratta di R.M. collaboratore scolastico della stessa scuola e di A.F. dipendente comunale a riposo i quali, approfittando della giornata festiva e della pochissima gente in giro per strada a causa del lockdown, si sono introdotti all’interno della scuola utilizzando le chiavi di servizio, per poi impossessarsi di materiale edile lasciato lì in attesa di essere collocato dalla ditta incaricata di completare i lavori.
Per effettuare l’asporto è stato utilizzato il veicolo dell’ex dipendente comunale, furtivamente introdotto dentro il cortile del plesso attraverso il cancello aperto all’occorrenza dal collaboratore scolastico utilizzando il telecomando presente all’interno degli uffici.

Micron Semiconductor, Fina: “Seguire con attenzione il tavolo al Mimit”

4 Marzo 2026

Nasce “Palestra mentale”: una collaborazione tra il Circolo Scacchi Avezzano e L’Othello Point “Rifugio”

4 Marzo 2026

Alla vista degli agenti i due hanno immediatamente manifestato segni di nervosismo e tentato maldestramente di giustificarsi, per poi crollare di fronte all’evidenza e confessare il loro gesto.
A quel punto inevitabile è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria.
L’attività operativa si colloca nel quadro degli intensi servizi di prevenzione e controllo del territorio attuati dalla polizia locale di Avezzano, anche nelle giornate festive.
A quel punto inevitabile è scattato il deferimento all’autorità giudiziaria.
L’attività operativa si colloca nel quadro degli intensi servizi di prevenzione e controllo del territorio attuati dalla polizia locale di Avezzano, anche nelle giornate festive.

Next Post
Tamponi rapidi

Civita D'Antino, venerdì e sabato tamponi rapidi antigenici sulla popolazione

Notizie più lette

  • Bomba nel sottopasso, area transennata e traffico deviato: sul posto Vigili del fuoco e polizia locale (foto)

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Bloccati ad Abu Dhabi tra droni e sirene, l’incubo del direttore dell’impianto Tekneko Roselli

    436 shares
    Share 174 Tweet 109
  • Unomattina ospita l’Urologia di Avezzano: consigli pratici per la tua salute con il dottor Leone

    203 shares
    Share 81 Tweet 51
  • Bomba carta nel sottopasso di via Aquila, in arrivo gli artificieri

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • In auto a Fucino con 35 dosi di cocaina tenta la fuga, arrestato dai carabinieri

    113 shares
    Share 45 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication