MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bianchini lascia Forza Italia: impossibili chiari percorsi politici, non hanno voluto sacrificarli all’altare dell’inciucio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Marzo 2017
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Quale coordinatore cittadino di Forza Italia ho lavorato incessantemente nei mesi scorsi al fine di creare le migliori condizioni per allargare la base del partito, da tempo in affanno. Ma ora lascio”. Inizia così il lungo intervento di Maurizio Bianchini alla luce della decisione dei vertici di Forza Italia di correre senza simbolo alle elezioni amministrative di Avezzano e di affiancare la coalizione Avezzano Rinasce di Gabriele De Angelis.

“Mi sono impegnato nel rispetto delle cariche elettive e cercando sempre la più ampia condivisione possibile con le altre forze del centrodestra”, ha continuato Bianchini, “forte anche di un sostegno costante e convinto degli iscritti e dei simpatizzanti. Considerato che le scelte dei vertici regionali e gli interessi degli eletti del territorio non sono in linea con la mia proposta di essere presenti alle prossime elezioni amministrative ad Avezzano con il simbolo di Forza Italia a fianco degli altri partiti di centrodestra e considerato che la commistione tra interessi degli eletti e quelli del partito rende di fatto impossibile porre in essere chiari percorsi politici, sacrificandoli all’altare dell’inciucio, della confusione e dell’interesse particolare, mi trovo costretto, mio malgrado, a rimettere il mio incarico di coordinatore cittadino nelle mani del Presidente Nazario Pagano. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato nel mio compito politico e mi scuso con chi ha creduto fino all’ultimo minuto sulla possibilità di vedere i simboli di un centrodestra ritrovato e rinnovato sulle schede elettorali”.

A papà Tony e mamma Marta il tesserino dell’Ordine dei giornalisti alla memoria di Silvio Di Giulio

11 Dicembre 2025

Il Maggiore Strianese di Avezzano nominato Cavaliere della Repubblica

11 Dicembre 2025
Next Post

Niente più baracche nel quartiere, i cittadini di Chiusa Resta ringraziano l'amministrazione comunale

Notizie più lette

  • Dalle spaccate alle manette, la Polizia Locale di Avezzano ferma i ladri seriali

    255 shares
    Share 102 Tweet 64
  • “Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

    125 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Paura ad Avezzano, fiamme in una palazzina di via XX Settembre: intervengono i Vigili del fuoco

    289 shares
    Share 116 Tweet 72
  • Cerimonia di laurea ad Avezzano: emozioni amplificate grazie alla nuova procedura partecipativa

    105 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Stefano Venturini, una vita per la giustizia: alla Corte d’Appello di Roma un’aula in sua memoria

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication