MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bianchini lascia Forza Italia: impossibili chiari percorsi politici, non hanno voluto sacrificarli all’altare dell’inciucio

Redazione Attualità di Redazione Attualità
12 Marzo 2017
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Quale coordinatore cittadino di Forza Italia ho lavorato incessantemente nei mesi scorsi al fine di creare le migliori condizioni per allargare la base del partito, da tempo in affanno. Ma ora lascio”. Inizia così il lungo intervento di Maurizio Bianchini alla luce della decisione dei vertici di Forza Italia di correre senza simbolo alle elezioni amministrative di Avezzano e di affiancare la coalizione Avezzano Rinasce di Gabriele De Angelis.

“Mi sono impegnato nel rispetto delle cariche elettive e cercando sempre la più ampia condivisione possibile con le altre forze del centrodestra”, ha continuato Bianchini, “forte anche di un sostegno costante e convinto degli iscritti e dei simpatizzanti. Considerato che le scelte dei vertici regionali e gli interessi degli eletti del territorio non sono in linea con la mia proposta di essere presenti alle prossime elezioni amministrative ad Avezzano con il simbolo di Forza Italia a fianco degli altri partiti di centrodestra e considerato che la commistione tra interessi degli eletti e quelli del partito rende di fatto impossibile porre in essere chiari percorsi politici, sacrificandoli all’altare dell’inciucio, della confusione e dell’interesse particolare, mi trovo costretto, mio malgrado, a rimettere il mio incarico di coordinatore cittadino nelle mani del Presidente Nazario Pagano. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato nel mio compito politico e mi scuso con chi ha creduto fino all’ultimo minuto sulla possibilità di vedere i simboli di un centrodestra ritrovato e rinnovato sulle schede elettorali”.

Antonio Ippoliti: brillante traguardo accademico con lode all’Università degli Studi dell’Aquila

19 Dicembre 2025

Dal santuario di Pitraquaria il messaggio per l’Avvento del vescovo Massaro: lavoro, speranza e dignità cristiana

19 Dicembre 2025
Next Post

Niente più baracche nel quartiere, i cittadini di Chiusa Resta ringraziano l'amministrazione comunale

Notizie più lette

  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    543 shares
    Share 217 Tweet 136
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    230 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Casa di riposo Avezzano, è scontro aperto tra Presutti e Mazzei

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication