Avezzano. La città di Avezzano sfida Milano in fatto di chic, di charme e di vip. Comici in carriera da una vita, showgirl sotto le luci più recenti dei riflettori, ex gieffine paladine degli animali e corteggiatrici dell’ultima ‘dinastia regale’ dei Troni più famosi della Mediaset, questa volta, vengono messi tutti d’accordo, dall’Abruzzo, sulla moda giovane rivolta ad ogni età.
Il manager delle star, originario di San Benedetto dei Marsi, Settimio Colangelo, e Marco Antonelli, titolare del noto Ristorante avezzanese ‘Napoleone’, presentano in esclusiva il loro nuovo brand: una ‘scommessa’ modaiola per l’abbigliamento sportivo e di tutti i giorni. I due: «Per una volta, il gossip da vip diventa una linea trendy. Le nostre T-shirt? Sottogiacca per tutti i sorrisi e per tutti gli sguardi».
‘Cose Napoleone’ è il titolo di una linea di abiti che non prosegue parallela, ma che, come una sorta di promessa a zig-zag, sta, man mano, acchiappando tutti i consensi dei vip dell’Olimpo italiano dello Spettacolo.
Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Giulia Calcaterra, Valentina Rapisarda, Biagio D’Anelli, Maria Chiara Farina, Giordano Mazzocchi,Simona Salvemini e Manila Gorio, sono solo alcuni dei volti ‘famosi’ che hanno premuto l’acceleratore di questa idea giovane e sognatrice al contempo, divenendone testimonial a tutti gli effetti.
Smart, easy, controllata ed efficacie, la nuova linea ha già ricevuto i primi apprezzamenti da parte dello star-system modaiolo nostrano di adesso. Dalla Marsica, quindi, con un leggero senso di ambizione, arriva una linea di vestiario tutta nuova, comprendente, per il momento, T-Shirt e canotte.
Il target di utenti a cui si rivolge la linea, prefissato dai due giovani neostilisti, comprende tutte le fasce di età, dai bimbi più piccoli sino ad arrivare ai più grandi.
Il significato del brand si rintraccia, per ‘Cose’, nelle lettere iniziali del nome e del cognome di Settimio Colangelo (Se-Co), e, per la parola ‘Napoleone’, nel ricordo del noto locale avezzanese. Per ora, sono in produzione magliette e canotte, ma ben presto la squadra modaiola si arricchirà anche di altri prodotti; Conclude Colangelo «I Vip ci hanno scelto perché il brand rappresenta la schiettezza del successo e la voglia di essere a proprio agio nella contemporaneità di oggi, ma sempre con il fashion incorporato. ‘Cose Napoleone’ è una linea semplice, portabilissima da tutti, che richiama anche l’idea di un marchio che si espone e che non vuole restare mai anonimo.’