MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Battesimo Vip per ‘Cose Napoleone’: il brand abruzzese che punta ai Famosi

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Agosto 2016
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Abruzzo sesta regione per residenti centenari, 20 gli over 105

8 Novembre 2025
AntiquaE'

Prorogata fino al 6 gennaio 2026 la mostra Sacrum al castello Orsini

8 Novembre 2025

Giordano Mazzocchi 2Avezzano. La città di Avezzano sfida Milano in fatto di chic, di charme e di vip. Comici in carriera da una vita, showgirl sotto le luci più recenti dei riflettori, ex gieffine paladine degli animali e corteggiatrici dell’ultima ‘dinastia regale’ dei Troni più famosi della Mediaset, questa volta, vengono messi tutti d’accordo, dall’Abruzzo, sulla moda giovane rivolta ad ogni età.
Il manager delle star, originario di San Benedetto dei Marsi, Settimio Colangelo, e Marco Antonelli, titolare del noto Ristorante avezzanese ‘Napoleone’, presentano in esclusiva il loro nuovo brand: una ‘scommessa’ modaiola per l’abbigliamento sportivo e di tutti i giorni. I due: «Per una volta, il gossip da vip diventa una linea trendy. Le nostre T-shirt? Sottogiacca per tutti i sorrisi e per tutti gli sguardi».
‘Cose Napoleone’ è il titolo di una linea di abiti che non prosegue parallela, ma che, come una sorta di promessa a zig-zag, sta, man mano, acchiappando tutti i consensi dei vip dell’Olimpo italiano dello Spettacolo.
Maurizio Mattioli, Andrea Roncato, Giulia Calcaterra, Valentina Rapisarda, Biagio D’Anelli, Maria Chiara Farina, Giordano Mazzocchi,Simona Salvemini e Manila Gorio, sono solo alcuni dei volti ‘famosi’ che hanno premuto l’acceleratore di questa idea giovane e sognatrice al contempo, divenendone testimonial a tutti gli effetti.
Smart, easy, controllata ed efficacie, la nuova linea ha già ricevuto i primi apprezzamenti da parte dello star-system modaiolo nostrano di adesso. Dalla Marsica, quindi, con un leggero senso di ambizione, arriva una linea di vestiario tutta nuova, comprendente, per il momento, T-Shirt e canotte.
Il target di utenti a cui si rivolge la linea, prefissato dai due giovani neostilisti, comprende tutte le fasce di età, dai bimbi più piccoli sino ad arrivare ai più grandi.
Il significato del brand si rintraccia, per ‘Cose’, nelle lettere iniziali del nome e del cognome di Settimio Colangelo (Se-Co), e, per la parola ‘Napoleone’, nel ricordo del noto locale avezzanese. Per ora, sono in produzione magliette e canotte, ma ben presto la squadra modaiola si arricchirà anche di altri prodotti; Conclude Colangelo «I Vip ci hanno scelto perché il brand rappresenta la schiettezza del successo e la voglia di essere a proprio agio nella contemporaneità di oggi, ma sempre con il fashion incorporato. ‘Cose Napoleone’ è una linea semplice, portabilissima da tutti, che richiama anche l’idea di un marchio che si espone e che non vuole restare mai anonimo.’

Next Post

Ad Aielli torna la VII edizione del percorso enogastronomico "Il risveglio del borgo"

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    236 shares
    Share 94 Tweet 59
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    192 shares
    Share 77 Tweet 48
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Elezioni, Babbo e De Angelis corrono nelle liste del sindaco Di Pangrazio

    105 shares
    Share 42 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication