MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

“Basta tagli”: duro attacco del PD contro la chiusura notturna dei pronto soccorso Pescina e Tagliacozzo

Fabrizio Beltrame di Fabrizio Beltrame
18 Agosto 2025
A A
61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Il Partito Democratico si schiera fermamente contro la chiusura notturna dei pronto soccorso degli ospedali di Pescina e Tagliacozzo. In una nota congiunta, Daniele Marinelli, Stefano Albano e Anna Paolini delle segreterie regionale, provinciale e di Avezzano del Pd definiscono la decisione “inaccettabile” e una “conseguenza dell’incapacità di governare il deficit della sanità regionale”.

Secondo i rappresentanti del Pd, la chiusura dei due presidi non risolve il problema di Avezzano, ma si limita a scaricare oneri su comunità già provate. “Non è pensabile che la destra rinunci a sagre e mance agli amici, indifferente se la sanità va allo sfascio e si debbano tagliare servizi e risorse a una comunità già tartassata”, scrivono gli esponenti del partito, che vedono nella decisione “lo sfregio a un’area interna che a fatica riesce ad assicurare i parametri per l’emergenza-urgenza”.

Avezzano cresce nel 2025: un raro esempio di ripresa demografica in Abruzzo

21 Dicembre 2025

Massa D’Albe: inaugurata la Prima “Big Bench per Tutti” d’Abruzzo

21 Dicembre 2025

La nota critica duramente la gestione del comparto da parte del governatore Marsilio e dell’assessore Verì, accusandoli di creare “sanità di serie A e di serie B” a pochi chilometri di distanza. “L’Abruzzo ha bisogno di una sanità che funzioni, non di un settore che scompensa i servizi perché non sa come colmare i debiti prodotti in sei anni e mezzo di governo di destra”, concludono i tre rappresentanti del Partito Democratico, esprimendo pieno sostegno alle ragioni dei cittadini di Pescina e Tagliacozzo.

Next Post

Il Cardinale Zuppi a Gioia dei Marsi per parlare di "Giovani e Lavoro"

Notizie più lette

  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    428 shares
    Share 171 Tweet 107
  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    372 shares
    Share 149 Tweet 93
  • Alla Tua previste 61 assunzioni nel triennio 2026-2028

    98 shares
    Share 39 Tweet 25
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    479 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    118 shares
    Share 47 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication