MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bancomat in 7 piccoli comuni, ok delle Poste alla proposta della Lega

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Luglio 2022
A A
48
Condivisioni
968
Visite
FacebookWhatsapp

 

Avvocati e giornalisti in sala Irti: importante convegno con Mancini su giustizia e informazione

1 Novembre 2025

Tipografia in fiamme all’alba a Carsoli, vigili del fuoco domano le fiamme e mettono in sicurezza l’area

1 Novembre 2025

Civita d’Antino. In riferimento alla richiesta dei parlamentari della Lega, il Senatore Alberto Bagnai e il deputato Antonio Zennaro, di installare ATM Postamat di ultima generazione in sette piccoli comuni sul territorio abruzzese, distribuiti sulle quattro province, Poste Italiane ha risposto positivamente, confermando che i comuni coinvolti sono inclusi nel progetto che prevede l’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione.

Nello specifico nei comuni di Ancarano, Castelli, Civita D’Antino, Nocciano, Gamberale e Tornareccio si procederà con l’installazione di un ATM Postamat di ultima generazione, mentre nel comune di Campli, già dotato di ATM presso l’ufficio Postale di Sant’Onofrio, il postamat sarà sostituito. L’azienda si è impegnata, inoltre, a prendere contatti con i sindaci delle singole amministrazioni per avviare gli iter necessari. “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Poste Italiane dimostra ancora una volta piena collaborazione con il nostro territorio e attenzione per la salvaguardia economica e sociale delle piccole comunità, attraverso la trasformazione e il potenziamento degli spazi degli uffici postali.

La Lega continuerà in quest’opera di ascolto delle aree interne, che necessitano di essere supportate a tutti i livelli istituzionali.”, dichiarano i parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro.

Next Post
Ospedale di Avezzano

Test screening uditivo neonatale interrotto da 3 mesi: reparto aveva segnalato rischio rottura un anno fa

Notizie più lette

  • Avezzano, svolta nelle indagini sull’incidente di Cappelle dei Marsi, sono tre gli indagati per omicidio colposo

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Eroe a Luco dei Marsi: Fabio Compagnucci salva un 17enne che stava annegando nel lago

    563 shares
    Share 225 Tweet 141
  • In fiamme azienda di Carsoli, intervento dei vigili del fuoco nella zona industriale

    124 shares
    Share 50 Tweet 31
  • Lega Marsica nella bufera, la ex coordinatrice Parisse, denuncia esclusione dei militanti storici

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Avezzano, folla per Halloween: tra maschere e risate, allarme botti ai minorenni

    175 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication