MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bancomat in 7 piccoli comuni, ok delle Poste alla proposta della Lega

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
972
Visite
FacebookWhatsapp

 

Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

12 Febbraio 2026

Tra un mese i campioni del ciclismo a Tagliacozzo: tutto pronto per la Tirreno-Adriatico

12 Febbraio 2026

Civita d’Antino. In riferimento alla richiesta dei parlamentari della Lega, il Senatore Alberto Bagnai e il deputato Antonio Zennaro, di installare ATM Postamat di ultima generazione in sette piccoli comuni sul territorio abruzzese, distribuiti sulle quattro province, Poste Italiane ha risposto positivamente, confermando che i comuni coinvolti sono inclusi nel progetto che prevede l’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione.

Nello specifico nei comuni di Ancarano, Castelli, Civita D’Antino, Nocciano, Gamberale e Tornareccio si procederà con l’installazione di un ATM Postamat di ultima generazione, mentre nel comune di Campli, già dotato di ATM presso l’ufficio Postale di Sant’Onofrio, il postamat sarà sostituito. L’azienda si è impegnata, inoltre, a prendere contatti con i sindaci delle singole amministrazioni per avviare gli iter necessari. “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Poste Italiane dimostra ancora una volta piena collaborazione con il nostro territorio e attenzione per la salvaguardia economica e sociale delle piccole comunità, attraverso la trasformazione e il potenziamento degli spazi degli uffici postali.

La Lega continuerà in quest’opera di ascolto delle aree interne, che necessitano di essere supportate a tutti i livelli istituzionali.”, dichiarano i parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro.

Next Post
Ospedale di Avezzano

Test screening uditivo neonatale interrotto da 3 mesi: reparto aveva segnalato rischio rottura un anno fa

Notizie più lette

  • “Ai piedi del Velino”: ad Avezzano apre un nuovo B&B. Un progetto giovane che guarda al territorio

    280 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Lacrime a Capistrello per la morte del giovane padre Jonni Capodacqua: aveva 52 anni

    215 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Incidente nel pomeriggio ad Avezzano, 51enne ricoverato per trauma cranico

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    556 shares
    Share 222 Tweet 139
  • Addio alla nonna d’Abruzzo, se ne va a 109 anni Italia Paolucci Pace

    80 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication