MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bancomat in 7 piccoli comuni, ok delle Poste alla proposta della Lega

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Luglio 2022
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

 

Il Vescovo Massaro in visita al carcere di Avezzano: Maria Madre della speranza tra i detenuti

20 Dicembre 2025

La classe 1985 di Carsoli festeggia i 40 anni: serata di ricordi e risate

20 Dicembre 2025

Civita d’Antino. In riferimento alla richiesta dei parlamentari della Lega, il Senatore Alberto Bagnai e il deputato Antonio Zennaro, di installare ATM Postamat di ultima generazione in sette piccoli comuni sul territorio abruzzese, distribuiti sulle quattro province, Poste Italiane ha risposto positivamente, confermando che i comuni coinvolti sono inclusi nel progetto che prevede l’ammodernamento delle dotazioni tecnologiche per facilitare l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione.

Nello specifico nei comuni di Ancarano, Castelli, Civita D’Antino, Nocciano, Gamberale e Tornareccio si procederà con l’installazione di un ATM Postamat di ultima generazione, mentre nel comune di Campli, già dotato di ATM presso l’ufficio Postale di Sant’Onofrio, il postamat sarà sostituito. L’azienda si è impegnata, inoltre, a prendere contatti con i sindaci delle singole amministrazioni per avviare gli iter necessari. “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Poste Italiane dimostra ancora una volta piena collaborazione con il nostro territorio e attenzione per la salvaguardia economica e sociale delle piccole comunità, attraverso la trasformazione e il potenziamento degli spazi degli uffici postali.

La Lega continuerà in quest’opera di ascolto delle aree interne, che necessitano di essere supportate a tutti i livelli istituzionali.”, dichiarano i parlamentari abruzzesi Bagnai e Zennaro.

Next Post
Ospedale di Avezzano

Test screening uditivo neonatale interrotto da 3 mesi: reparto aveva segnalato rischio rottura un anno fa

Notizie più lette

  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    410 shares
    Share 164 Tweet 103
  • Domani i funerali di Andrea Nanni, lutto a Rosciolo di Magliano dei Marsi

    397 shares
    Share 159 Tweet 99
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    392 shares
    Share 157 Tweet 98
  • Dramma a Rosciolo dei Marsi, allevatore trovato senza vita: paese in lutto

    580 shares
    Share 232 Tweet 145
  • Gioia per sempre: la canzone per Gioia Muliere diventa abbraccio eterno. La mamma: regalo di Natale

    179 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication