MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Banca Fucino: Gabriella Covino nominata vicepresidente

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Consiglio di Amministrazione di Banca del Fucino, capogruppo del Gruppo Bancario Igea Banca, ha proceduto alla nomina dei 2 Vicepresidenti: Gabriella Covino e Francesco Orlandi che è stato confermato nella carica.

Lo si legge in una nota secondo cui Gabriella Covino, esperta in fusioni e acquisizioni, diritto societario, diritto commerciale e joint ventures, è Co-Responsabile del Dipartimento di
Procedure Concorsuali e Ristrutturazioni dello studio legale Gianni & Origoni. Ha maturato una significativa esperienza nel settore delle crisi di impresa e ha al suo attivo numerosi incarichi per operazioni di M&A.
Gabriella Covino, dopo la laurea con lode in giurisprudenza presso la LUISS di Roma, ha conseguito un diploma in Business Law presso la University of California di Los Angeles (UCLA) e un Master M.C.J. presso la New York University School of Law. Iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma e al New York State Bar, è attualmente Chair of the Corporate Governance Subcommittee dell’M&A Committee of the International Bar Association (IBA). Entrata a far parte dello Studio Gianni & Origoni nel 1995, ne è divenuta partner nel 2004.

Per Giovedì 12 Febbraio, sarà possibile il passaggio di un fronte perturbato con delle precipitazioni tra moderate e forti. Non particolarmente freddo

Il meteo nella Marsica 9 – 14 febbraio: situazione sempre dinamica per le umide correnti atlantiche

8 Febbraio 2026

Croce Rossa e Interporto di Avezzano, Verrecchia (FdI): nessuno è stato cacciato, accuse Pd infondate

8 Febbraio 2026

Gabriella Covino è Consigliere di Amministrazione di Banca del Fucino dal novembre 2020. Francesco Orlandi, confermato nella carica di Vicepresidente. è uno dei fondatori del Gruppo Bancario ed è stato nominato Vicepresidente di Igea Banca nel novembre 2015, per poi ricoprire il medesimo incarico nella Banca del Fucino.

Next Post

Freddo e ghiaccio bloccano i bus, disagi per gli studenti celanesi che raggiungono gli istituti superiori

Notizie più lette

  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    403 shares
    Share 161 Tweet 101
  • “AZ Avezzano”: la nuova lista civica per il futuro della città

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1060 shares
    Share 424 Tweet 265
  • Pioggia nella palestra della scuola Vivenza: scoppia la polemica ad Avezzano

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • Sicurezza e tutela legale: iniziativa a Gioia dei Marsi

    84 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication