MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bambino ferito per difendere il suo gatto dall’aggressione di un cane randagio

Monica Virgilio di Monica Virgilio
20 Marzo 2019
A A
47
Condivisioni
946
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Bambino ferito al volto mentre cerca di difendere la propria gatta dall’aggressione di un cane randagio. Marco ieri  si trovava con un amico, Antonio, in una zona di campagna a pochi metri da casa. I due erano arrivati lì in bicicletta per trascorrere un pomeriggio all’aperto. Hanno socializzato con un cane randagio e verso le 17 sono tornati a casa seguiti dall’animale.

Arrivato a casa, dopo aver lasciato Antonio,Marco ha superato il cancello davanti alla propria abitazione ed è entrato insieme al cane. Quando il cane ha visto il gatto di Marco si è lanciato con foga su di lui,  lasciandolo a terra inerme. Nel frattempo il cancello si era richiuso e il bambino  è  corso in aiuto della sua gattina di 6 anni. Dopo aver sferrato un calcio al cane ha preso il gatto per toglierlo di mezzo.

Il caso delle “mitragliatrici” e la revoca delle delle deleghe all’assessore. Parla Zauri: facciamo chiarezza

23 Febbraio 2026

Marzo è il mese della scelta, all’Evolution Fitness Club si pensa alle donne

23 Febbraio 2026

Il randagio abbaiava molto forte ed era  aggressivo. Il gatto ferito si è aggrappato con le unghie al volto del bambino conficcandogliele sotto  all’occhio destro. Il vicino richiamato dalle urla (il padre di Marco era sotto la doccia e non si era accorto di niente) ha allontanato il cane e ha visto il gatto aggrappato sul viso del padroncino che perdeva sangue. Il bambino si è steso a terra sperando che  il gatto si calmasse e si staccasse da solo.

Per il gatto meticcio, alla fine, non c’è stato niente da fare. E’ morto nello studio del   veterinario a causa delle ferite riportate. Il bambino è stato medicato per le molte ferite riportate sul volto. L’unghia della gatta è stata rimossa dal volto gonfio e pieno di graffi. Dopo essere tornati a casa il cane, che era stato scacciato, è ritornato con in bocca un altro gatto. Il servizio di cattura e custodia dei cani vaganti è risalito dal microchip  alla provenienza dell’animale (Giulianova).

Next Post

Avezzanesi "scorretti" al volante, accertate migliaia di infrazioni al semaforo tra via XX Settembre e via Dei Fiori

Notizie più lette

  • Campo Felice, bimba di 7 anni precipita dalla seggiovia: ricoverata al Gemelli

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Mitragliatrici al posto degli idranti, revocate le deleghe a Verrocchia. Lui: “Ci vediamo a maggio”

    171 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Violento incidente sulla Tiburtina nel pomeriggio, centauro si schianta con la sua moto

    450 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Vinti 180mila euro ad Avezzano: la Fortuna bacia la Marsica

    368 shares
    Share 147 Tweet 92
  • I berlusconiani scendono in campo per Cesareo: una lista che rispecchia i valori fondanti del partito

    168 shares
    Share 67 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication