Avezzano. È stata ascoltata per oltre 5 ore dagli investigatori la mamma della bambina di 11 anni volata dal balcone di casa e rimasta ferita in modo serio.
La ragazzina si trova ricoverata all’ospedale Bambino Gesù di Roma in prognosi riservata, ma le sue condizioni stanno migliorando di ora in ora.
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì ma la notizia è trapelata solo successivamente. A trovare l’11 enne a terra ferita son ostati due residenti di nazionalità straniera che hanno cercato di rintracciare qualche familiare e alla fine hanno deciso di chiamare i carabinieri, intervenuti sul luogo.
La mamma della bambina, dopo essere stata rintracciata dai carabinieri, è stata ascoltata diverse ore. Sull’accaduto sono infatti in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Avezzano che stanno cercando di capire cosa ci facesse a quell’ora la bambina sulla terrazza e cosa possa essere accaduto. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sarebbero anche le immagini di alcune telecamere che si trovano nelle vicinanze.
Leggi anche:
Vola dal balcone di casa, bambina di 11 anni in prognosi riservata