Balsorano. Balsorano in lutto per la morte dell’ex sindaco Armando Margani, scomparso all’età di 81 anni. Il primo mandato di Margani risale al 1998, in seguito la riconferma come primo cittadino nel 2002.
Tanti i messaggi di stima e cordoglio apparsi sui social. “Addio caro amico”, “ciao Armando, amico nostro carissimo”, “ciao grandissima bella persona”, sono solo alcuni dei messaggi. “Appresa la triste notizia della scomparsa del caro Armando Margani, ex Sindaco del Comune di Balsorano nonché padre amatissimo del nostro capogruppo Romina Margani, ci stringiamo al dolore della figlia Romina e dell’intera famiglia Margani. Con affetto ricorderemo Armando come un uomo dal grande impegno civile che si è sempre adoperato per il bene della comunità intera”. Hanno dichiarato i membri del gruppo consiliare Siamo Balsorano.
Anche l’amministrazione di San Vincenzo ha voluto esprimere le condoglianze pubblicamente: “L’ Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto porge le sue più sentite condoglianze alla Famiglia Margani per la scomparsa di Armando già Sindaco del vicino Comune di Balsorano”.