Balsorano. Spacca uno specchietto di un’auto parcheggiata davanti alla sua abitazione e lo lancia sul parabrezza, denunciato. Una 19enne di Balsorano è finito nei guai per aver divelto lo specchietto retrovisore e lanciato sul parabrezza di un’auto parcheggiata. L’episodio si è verificato la notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno in Balsorano.
La mattina di domenica la donna si è presentata dai carabinieri della locale stazione per sporgere denuncia a carico di ignoti. I militari, anche nella considerazione che lo scorso mese di gennaio si era verificato un episodio simile, hanno immediatamente avviato attività info-investigative volte ad identificare l’autore del gesto illecito.
I carabinieri della Stazione di Balsorano, a distanza di pochi giorni, hanno identificato e deferito in stato di libertà per “danneggiamento aggravato” all’Autorità Giudiziaria di Avezzano un 19enne del posto. Da ciò che emerso nel corso delle investigazioni, non ci sarebbero motivazioni particolari dietro l’atto posto in essere dal giovane, ma solo una cosiddetta “bravata”.