MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ballottaggio, Di Pangrazio: nessun accordo nel cdx, non regaliamo Avezzano alla Lega aquilana

Redazione Attualità di Redazione Attualità
28 Settembre 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Sisma 2009, nuove risorse per beni culturali e programma Restart

29 Gennaio 2026

Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

29 Gennaio 2026
Avezzano. Niente accordi tra Lega e Forza Italia per le elezioni, Di Pangrazio si appella agli avezzanesi: non consegniamo la città agli aquilani. “Appena il coordinatore regionale di Forza Italia, senatore Pagano, aveva invitato la Lega ad allearsi con Forza Italia, per tentare di ricompattare il centro-destra avezzanese dopo la divisione al primo turno”, ha commentato  Gianni Di Pangrazio, candidato sindaco per Avezzano, “ieri arriva la secca riposta di D’Eramo, coordinatore regionale Lega: “Nessun apparentamento con Forza Italia. Nessuno impedirà agli amici di Forza Italia di votare per Genovesi”.
“Non è mio costume commentare le scelte altrui tuttavia la posizione della Lega aquilana che ‘autorizza’ o meno gli elettori moderati della nostra città a votare in un senso o nell’altro appare per lo meno arrogante. È un atteggiamento reiterato in numerose circostanze ed emblematico del modo di considerare la prossima sfida amministrativa”, ha proseguito Di Pangrazio, “per parte nostra non solo non impediamo a nessuno di votarci, ma siamo aperti al confronto con tutti. Auspichiamo che i moderati della città possano condividere, anche con il voto, il progetto elaborato per far vincere Avezzano”.
“Credo che tanti stiano diventando sempre più consapevoli del rischio di una scelta sbagliata nelle prossime consultazioni. La libertà e l’autonomia di un territorio da influenze esterne sono due valori non negoziabili. #salviamoAvezzano, non regaliamo Avezzano alla Lega aquilana”.
Next Post

Al via l'ottavo corso di fotografia in casa “Amici dell’immagine” a Magliano dei Marsi

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    557 shares
    Share 223 Tweet 139
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    199 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication