MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bagnai in visita ad Alba Fucens, Tudico (Lega) risponde a Di Carlo: Massa d’Albe dovrebbe essere orgogliosa

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ci dispiace che il vicesindaco di Massa d’Albe, Pier Pinto Di Carlo, si sia offeso per non essere stato avvisato della nostra iniziativa. Ma non era volontà della Lega offendere nessuno, sia nella forma sia nella sostanza: abbiamo individuato il comune marsicano alla luce dei preziosi e conosciuti scavi di Alba Fucens come paese simbolo di un territorio che va tutelato e valorizzato in un contesto nel quale Avezzano deve avere un ruolo centrale e trainante. Quindi, la visita con il senatore Bagnai, a nostro modesto parere, dovrebbe rendere orgogliosa la comunità di Massa d’Albe”. Così il coordinatore marsicano della Lega, Antonio Tudico, in risposta alla presa di posizione del vicesindaco di Massa d’Albe, Pier Pinto Di Carlo, sulla visita nei giorni scorsi del senatore della Lega Alberto Bagnai, accompagnato dal candidato sindaco di Avezzano, Tiziano Genovesi, nel sito archeologico di Alba Fucens.

“Nelle prossime settimane, ma soprattutto dopo avere conquistato il palazzo comunale” spiega Tudico “incontreremo ufficialmente gli amministratori del valente centro della Marsica per illustrare i progetti di sviluppo della città territorio. Ci dispiace per l’accusa di fare campagna elettorale formulata dal vicesindaco, che tra l’altro dovrebbe conoscere i nostri principi e il nostro modo di fare politica, al quale ricordo, qualora lo avesse dimenticato, che non è la Lega il partito che ha fatto promesse e poi è scappata”.

La prima nascita del 2026 della Marsica è una bimba di Magliano dei Marsi

2 Gennaio 2026

Campuslab Abruzzo, il Majorana guida la svolta della formazione ad Avezzano

2 Gennaio 2026

“A tale proposito, prendiamo nota delle istanze non evase dalle precedenti amministrazioni di Avezzano. Come elemento nuovo, informiamo l’amministrazione comunale e i cittadini marsicani che il senatore, economista e uomo molto vicino a Matteo Salvini, è rimasto molto colpito dalla bellezza del sito archeologico” conclude Tudico.

Next Post

Come cucinare la spigola al sale nel migliore dei modi? Ecco i preziosi consigli della pescheria Oceania

Notizie più lette

  • Pescina sotto shock, 65enne trovato morto, comunità stretta nel dolore

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • L’inverno entra nel vivo a Ovindoli. Domani l’apertura delle piste, oggi aperti Topolino e telecabina

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Notte di Capodanno da incubo nella Marsica, donna in pericolo, arrestato l’ex compagno

    178 shares
    Share 71 Tweet 45
  • Una storia in musica lunga 40 anni, chiude il negozio Fina strumenti musicali

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Rinforzi per la polizia locale di Avezzano, 5 agenti in arrivo nel 2026

    103 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication