MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Bagnai in visita ad Alba Fucens, Tudico (Lega) risponde a Di Carlo: Massa d’Albe dovrebbe essere orgogliosa

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
9 Luglio 2020
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Ci dispiace che il vicesindaco di Massa d’Albe, Pier Pinto Di Carlo, si sia offeso per non essere stato avvisato della nostra iniziativa. Ma non era volontà della Lega offendere nessuno, sia nella forma sia nella sostanza: abbiamo individuato il comune marsicano alla luce dei preziosi e conosciuti scavi di Alba Fucens come paese simbolo di un territorio che va tutelato e valorizzato in un contesto nel quale Avezzano deve avere un ruolo centrale e trainante. Quindi, la visita con il senatore Bagnai, a nostro modesto parere, dovrebbe rendere orgogliosa la comunità di Massa d’Albe”. Così il coordinatore marsicano della Lega, Antonio Tudico, in risposta alla presa di posizione del vicesindaco di Massa d’Albe, Pier Pinto Di Carlo, sulla visita nei giorni scorsi del senatore della Lega Alberto Bagnai, accompagnato dal candidato sindaco di Avezzano, Tiziano Genovesi, nel sito archeologico di Alba Fucens.

“Nelle prossime settimane, ma soprattutto dopo avere conquistato il palazzo comunale” spiega Tudico “incontreremo ufficialmente gli amministratori del valente centro della Marsica per illustrare i progetti di sviluppo della città territorio. Ci dispiace per l’accusa di fare campagna elettorale formulata dal vicesindaco, che tra l’altro dovrebbe conoscere i nostri principi e il nostro modo di fare politica, al quale ricordo, qualora lo avesse dimenticato, che non è la Lega il partito che ha fatto promesse e poi è scappata”.

Screenshot

Abruzzo-Lazio, un ponte di montagna: la Provincia dell’Aquila accelera sulla Simbruina

19 Febbraio 2026

Domenica al via il carnevale di Magliano de’ Marsi, giornata di festa e allegria

19 Febbraio 2026

“A tale proposito, prendiamo nota delle istanze non evase dalle precedenti amministrazioni di Avezzano. Come elemento nuovo, informiamo l’amministrazione comunale e i cittadini marsicani che il senatore, economista e uomo molto vicino a Matteo Salvini, è rimasto molto colpito dalla bellezza del sito archeologico” conclude Tudico.

Next Post

Come cucinare la spigola al sale nel migliore dei modi? Ecco i preziosi consigli della pescheria Oceania

Notizie più lette

  • Maxi sequestro dei Nas nella Marsica: blocco ufficiale e distruzione dei prodotti

    291 shares
    Share 116 Tweet 73
  • Celano, fiamme in via Benedetto Croce, due moto distrutte e giovane intossicato dal fumo

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    116 shares
    Share 46 Tweet 29

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication