MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avvelenamenti, ad Avezzano un incontro per fare il punto su una negatività non solo abruzzese

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
22 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Avvelenamenti: facciamo il punto“.E’ questo il titolo dell’evento Anmvi Abruzzo che si terrà sabato 1 dicembre al Castello Orsini di Avezzano. L’incontro è organizzato da Anmvi e Confprofessioni Abruzzo, in collaborazione con gli Ordini dei Medici Veterinari di Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo e con il patrocinio del Comune di Avezzano.

Ecco il programma: Moderatore: dottor Marco Della Torre (Presidente ANMVI Abruzzo),08:30 Accredito partecipanti, 09:00 -09:30 Apertura dei lavori con il sindaco Gabriele de Angelis, Massimo Ciuffetelli, (Asl L’Aquila) e Filippo Fuorto (OMV L’Aquila), 09:30 – 12:00 La situazione:

Un compleanno speciale alla Casa di Salute L’Immacolata, la signora Luigia compie 101 anni

14 Novembre 2025

Disservizi Tim e Vodafone, rete in tilt nella Marsica occidentale, blackout su fisso e mobile

14 Novembre 2025

Dati e aggiornamenti su una negatività non solo abruzzese. Intervento di Pietro Badagliacca (Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Abruzzo e Molise); la quotidianità nei Servizi Veterinari Asl con Enzo Di Pretoro (Asl Chieti) e Nicola de Luca (Asl Pescara); le Forze dell’Ordine e il loro Impegno Luca Brugnola (Colonnello, Comandante Gruppo Carabinieri Forestali Campobasso); la Magistratura e le Prefetture nell’O.M.: risultati e prospettive. Intervento di Giuseppe Linardi (Prefetto della Provincia dell’Aquila) e Vincenzo Barbieri (Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano). Alle 12:00 L’Assistenza Tossicologica Veterinaria a cura di Purina.

Dalle 12:30 alle 13:30 spazio alle proposte: analisi del questionario ANMVI in tema di avvelenamenti con Marco Melosi (Presidente ANMVI), conclusioni Ugo Santucci (Ministero della Salute). Dalle 13:30 alle 13:45 discussione e chiusura dei lavori. Per informazioni: sgreteria Anmvi – Tel. 0372/403541 – [email protected] – www.anmvi.it

Next Post

Foreste - una risorsa per il territorio: sì a laboratori con studenti, tavolo tecnico e altre attività per diffonderne una corretta gestione

Notizie più lette

  • Tagliacozzo in lutto per la scomparsa di Maurizio D’Alessandro

    495 shares
    Share 198 Tweet 124
  • Uomo di 66 anni investito su via Roma, condizioni stabili dopo il tempestivo intervento del 118

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Quindicenne ustionato a Tagliacozzo lotta in un letto d’ospedale: in prognosi riservata al Gemelli

    440 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Lutto a San Vincenzo Valle Roveto, malore improvviso si porta via Giulia Colone: aveva 18 anni

    1357 shares
    Share 543 Tweet 339
  • Il centrodestra attacca il piano regolatore dell’amministrazione: «Avezzano bloccata da annunci propagandistici»

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication