Avezzano. Massima sicurezza per la partita Avezzano calcio – Pineto. Gli ultimi match del campionato sono in corso in questi giorni e l’attenzione da parte delle forze dell’ordine è sempre massima. Per questo il primo cittadino del Comune di Avezzano, Gabriele De Angelis, dopo essersi raccordato con i rappresentanti degli uffici comunali ha emesso un’ordinanza per la massima sicurezza allo stadio dei Marsi in vista dell’evento calcistico.
Domani, a partire dalle 11, scatterà il divieto assoluto di vendere o somministrare, all’interno dello Stadio dei Marsi e in un raggio di settecento metri di distanza dallo stesso, in ogni esercizio commerciale e pubblico esercizio superalcolici e alcolici al di sopra dei 5 gradi.
Il divieto resterà in vigore fino alle 22 per tutte le attività commerciali che si trovano nella zona dello stadio dei Marsi. Inoltre è vietato anche a chiunque di introdurre all’interno dell’area interessata alla manifestazione bevande in contenitori di vetro e lattine al fine di tutelare la sicurezza dei partecipanti e degli atleti in campo.