MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano si prepara all’addio a Roberto Facchini, morto sulla ex Superstrada: giovedì i funerali

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
25 Maggio 2021
A A
73
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si terranno giovedì 27 maggio i funerali di Roberto Facchini, il 50enne di Avezzano morto questa mattina in un tragico schianto sulla ex Superstrada del Liri. Mentre era alla guida del suo Suv si è scontrato contro un mezzo pesante che nell’impatto ha preso fuoco. Il conducente, originario del Frusinate, è riuscito a mettersi in salvo ed è uscito miracolosamente illeso dall’impatto.

No Content Available

L’ultimo saluto al 50enne che ha trovato un destino beffardo ad aspettarlo sullo stesso tratto di ex Superstrada dove perse la vita, nel 2009 suo fratello, Lino Marco, a soli 43 anni, ci sarà alle 15.30, nella chiesa di San Rocco ad Avezzano.

La camera ardente, allestita dall’agenzia funebre Bossi, sarà aperta mercoledì 26 maggio all’ospedale di Avezzano, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 16 e il 27 maggio dalle 9 alle 15, nella chiesa di San Rocco.

Facchini, molto conosciuto nella Marsica ma anche nella Valle Roveto, lascia la moglie, Francesca Serafini e due figli. Viene descritto da tutti come una persona amabile, composta, rispettosa, un lavoratore.

I carabinieri della compagnia di Tagliacozzo hanno redatto un’informativa, che sarà consegnata alla Procura della Repubblica, con la ricostruzione dell’incidente. Sul posto questa mattina i militari hanno lavorato ore insieme ai vigili del fuoco che hanno recuperato il 50enne dopo un’operazione molto impegnativa e delicata.

Non risultano al momento persone iscritte nel registro degli indagati.

 

Due fratelli uniti da un tragico destino: nel 2009 perse la vita sulla stessa Superstrada Lino Facchini

Tags: morte superstrada lirischianto superstrada liri
Next Post

Coronavirus nella Marsica: in 24 ore 17 nuovi contagi, otto sono ad Avezzano

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    198 shares
    Share 79 Tweet 50
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    472 shares
    Share 189 Tweet 118
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    83 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication