Avezzano. Avezzano e l’intera Marsica si preparano a dare l’ultimo saluto a Nicola Lorusso: martedì i funerali.
Lorusso è scomparso a soli 64 anni in un terribile incidente avvenuto sulla Tiburtina Valeria nella tarda mattinata di ieri, lasciando nello sconforto i tantissimi amici e chiunque lo conosceva.
Grande sportivo, aveva fatto parte di squadre amatoriali, amava correre, amava la bicicletta, amava il calcio, ma più di ogni cosa amava stare insieme agli amici nel convivialità e nel sorriso. Un sorriso che difficilmente si dimenticava, una persona benvoluta da tutti. Il 64enne, da tanti anni, era titolare di una vetreria che si trova nella zona commerciale di Cappelle dei Marsi.
L’incredulità è tanta, come anche le lacrime. Moltissime persone si stringeranno alla famiglia nel giorno dell’ultimo saluto. Tanti i messaggi sui social che ricordano Nicola Lorusso per la sua bontà, la grande gentilezza e l’enorme disponibilità
I funerali si terranno martedì alle 15 nella Cattedrale di Avezzano. La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in via Nuova 93 ad Avezzano: lunedì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 – martedì dalle ore 9.00 alle ore 14.30.
Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.









