MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano Rugby, altri due colpi di mercato. Il presidente Seritti: acquisti prestigiosi

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
18 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. L’Avezzano Rugby continua a rinforzare il suo organico in vista della prima di campionato fissata per il 14 ottobre prossimo, in trasferta a Roma contro Villa Pamphili. Nicolò Speranza, utility back aquilano classe 1994 e Andrea Angelone, seconda linea classe 2001, si sono uniti al gruppo di atleti, allenati da Pierpaolo Rotilio, nel fine settimana scorso.  “Siamo felicissimi che abbiano scelto di giocare per questa stagione nella nostra società”, ha commentato il presidente giallonero, Alessandro Seritti, “sono due ragazzi d’oro e di indubbia preparazione sia tecnica sia atletica”. Speranza è stato membro dell’accademia, ha vestito la maglia della nazionale under 20 e militato per diverse stagioni in serie A. giocando anche nel 2011 a soli 17 anni con la maglia dei marsicani”.

“È un ragazzo che può ricoprire diversi ruoli”, ha specificato Seritti, “e, grazie alle sue indubbie qualità, riuscirà a dare ordine ed organizzazione a tutta la squadra”. Andrea Angelone, invece,  è cresciuto nelle giovanili della Polisportiva L’Aquila esordendo nella scorsa stagione nella Nazionale under 17 e da quest’anno è membro del Centro di Formazione di Roma”.  “Andrea, nonostante la sua giovane età”, ha detto il presidente, “ha un curriculum che parla da solo. È un ragazzo under 18 ma sicuramente verrà utilizzato anche in prima squadra. La sua scelta è stata dettata dal voler continuare a crescere ed ha ritenuto che una guida come Pierpaolo fosse la migliore da poter seguire”.

Il Liceo “Vitruvio” a teatro con Dante Manzoni e Leopardi: il racconto da protagonista di Giorgia Eramo

24 Febbraio 2026

Insulti alla candidata Capponi, Noi Moderati: “Piena solidarietà”

24 Febbraio 2026

I due hanno ritrovato in squadra anche il loro concittadino Carlo Cerasoli unitosi al gruppo già da tre settimane. “Sono arrivi di grande prestigio e di fondamentale importanza”, ha concluso Seritti, “e stiamo valutando di intervenire ancora sul mercato”.

Next Post

Muoversi in città? Cambia e vai: il Comune di Avezzano aderisce alla Settimana europea della mobilità

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    544 shares
    Share 218 Tweet 136
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • Schianto sulla Tiburtina, centauro 30enne ferito: ricoverato con diversi traumi

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication