MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, rinnovo consiglio direttivo Enalcaccia provincia dell’Aquila: rieletto presidente Vincenzo Rubeo

Sandro Gentile di Sandro Gentile
6 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Regolarmente convocata e nel rispetto delle normative anti covid, si è riunita l’ Assemblea dei Circoli Comunali dell’Enalcaccia della Provincia dell’ Aquila  per eleggere il  Consiglio Provinciale e le Cariche all’interno di esso.

Alle ore 10,00  circa,  in  Avezzano,  presso   un locale all’aperto,  con la gradita    presenza di Giacomo Cretti e di Giuseppe Calvisi,  sono iniziati  i lavori dell’ Assemblea.

L’amministrazione Zauri conferma conti solidi e programmazione nei tempi per Pescina

31 Dicembre 2025

Trasacco, il 2025 dell’amministrazione Lobene tra risultati e prospettive future

31 Dicembre 2025

Dopo relazione del Presidente  uscente  Rubeo circa le  attività  svolte  negli ultimi  4 anni,  riguardanti corsi di formazione per gli aspiranti cacciatori,  e per le Guardie Volontarie Venatorie, corsi di preparazione al selecontrollo degli ungulati, assistenza ai circoli, sportello ENCI nella  sede  Enalcaccia  in Avezzano, sulle   elezioni tenutesi per il rinnovo dei  Comitati di Gestione degli AA.TT.CC. della Provincia  dell’ Aquila e diverse altre iniziative, che hanno visto crescere  i Circoli e quindi  gli iscritti dell’ Associazione Provinciale, si è passato alla votazione, che all’unanimità dei presenti ha riconfermato  Rubeo Vincenzo alla Presidenza, Vice Presidenti Lelli Felice e Porfirio Fausto, segretario Di Tommaso Antonio, membri i Sgg. Farina Orazio, Di Gioacchino Erasmo, Di Cintio Moreno, Castellano Franco, Aschiarolo Pietro, Alimonti Valter  e Di Iulio Adriano.

Ci si è poi soffermati sulla situazione dell’ attività venatoria in Italia con una chiara e dettagliata  esposizione di Giacomo Cretti  e conseguentemente  sulla situazione  venatoria nella Regione Abruzzo, ben esposta da Giuseppe Calvisi; si è parlato  del problema dei ricorsi  al calendario venatorio,  che ormai ogni anno vengono  presentati dalle associazioni animaliste, W.W.F. in primis, e su eventuali ricorsi  da  intraprendere per la tutela della caccia in Abruzzo.

Alle ore 12,40, augurando il  buon lavoro al Consiglio Direttivo appena eletto,    con la prospettiva di proseguire  sulle  positive attività   intraprese dal Consiglio Direttivo  uscente, si è conclusa l’ assemblea.

Next Post

Consorzi di bonifica abruzzesi, Pepe (Pd): urgenza di approvare la legge di riforma

Notizie più lette

  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    461 shares
    Share 184 Tweet 115
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    463 shares
    Share 185 Tweet 116
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    449 shares
    Share 180 Tweet 112
  • Avezzano, ordinanza anti-botti: tutela di minori, anziani, animali e quiete pubblica

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication