MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, rinnovo consiglio direttivo Enalcaccia provincia dell’Aquila: rieletto presidente Vincenzo Rubeo

Sandro Gentile di Sandro Gentile
6 Settembre 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Regolarmente convocata e nel rispetto delle normative anti covid, si è riunita l’ Assemblea dei Circoli Comunali dell’Enalcaccia della Provincia dell’ Aquila  per eleggere il  Consiglio Provinciale e le Cariche all’interno di esso.

Alle ore 10,00  circa,  in  Avezzano,  presso   un locale all’aperto,  con la gradita    presenza di Giacomo Cretti e di Giuseppe Calvisi,  sono iniziati  i lavori dell’ Assemblea.

Allarme bocconcini avvelenati, Zampa Amica segnala moria di gatti tra via Francia e via Tunisia

27 Febbraio 2026
Screenshot

Aielli oltre oceano, la tv canadese accende i riflettori sul borgo dei murales

27 Febbraio 2026

Dopo relazione del Presidente  uscente  Rubeo circa le  attività  svolte  negli ultimi  4 anni,  riguardanti corsi di formazione per gli aspiranti cacciatori,  e per le Guardie Volontarie Venatorie, corsi di preparazione al selecontrollo degli ungulati, assistenza ai circoli, sportello ENCI nella  sede  Enalcaccia  in Avezzano, sulle   elezioni tenutesi per il rinnovo dei  Comitati di Gestione degli AA.TT.CC. della Provincia  dell’ Aquila e diverse altre iniziative, che hanno visto crescere  i Circoli e quindi  gli iscritti dell’ Associazione Provinciale, si è passato alla votazione, che all’unanimità dei presenti ha riconfermato  Rubeo Vincenzo alla Presidenza, Vice Presidenti Lelli Felice e Porfirio Fausto, segretario Di Tommaso Antonio, membri i Sgg. Farina Orazio, Di Gioacchino Erasmo, Di Cintio Moreno, Castellano Franco, Aschiarolo Pietro, Alimonti Valter  e Di Iulio Adriano.

Ci si è poi soffermati sulla situazione dell’ attività venatoria in Italia con una chiara e dettagliata  esposizione di Giacomo Cretti  e conseguentemente  sulla situazione  venatoria nella Regione Abruzzo, ben esposta da Giuseppe Calvisi; si è parlato  del problema dei ricorsi  al calendario venatorio,  che ormai ogni anno vengono  presentati dalle associazioni animaliste, W.W.F. in primis, e su eventuali ricorsi  da  intraprendere per la tutela della caccia in Abruzzo.

Alle ore 12,40, augurando il  buon lavoro al Consiglio Direttivo appena eletto,    con la prospettiva di proseguire  sulle  positive attività   intraprese dal Consiglio Direttivo  uscente, si è conclusa l’ assemblea.

Next Post

Consorzi di bonifica abruzzesi, Pepe (Pd): urgenza di approvare la legge di riforma

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    429 shares
    Share 172 Tweet 107
  • Incidente al sottopassaggio di via Don Minzoni, tre auto coinvolte e traffico rallentato

    134 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    292 shares
    Share 117 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication