MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano, revoca medico per cambio di residenza, ASL precisa:”Non è necessario chiederla, la competenza spetta in automatico alla regione Lazio”

Elvira Maiolini di Elvira Maiolini
28 Ottobre 2025
A A
76
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Col cambio di residenza, da Avezzano a Sora, il medico di base viene assegnato automaticamente dalla Regione Lazio, in cui l’utente si trasferisce, e dunque non è necessario né proceduralmente previsto chiederne la revoca a noi”

Lo precisano la dott.ssa Francesca Zazzara, responsabile facente funzioni delle Cure primarie, e la dott.ssa Ilenia Di Gianfilippo, responsabile facente funzioni dell’area distrettuale Marsica, in merito alla notizia pubblicata ieri da Marsicalive: ‘Cambiare medico diventa un’odissea da Avezzano a Sora’.

Motore, ciak, Abruzzo: Alessandro Preziosi gira il nuovo film a Rocca di Cambio

27 Febbraio 2026

Nasce a Ortucchio il centro di aggregazione Sant’Orante, nuovo spazio per la comunità

27 Febbraio 2026

“Nel caso specifico, la richiesta di revoca del medico di base è impropria”, dichiarano Zazzara e Di Gianfilippo, “perché col cambio di residenza a Sora è la nuova Asl, situata in un’altra Regione, che provvede a mettere a disposizione il nuovo medico”

“L’utente”, aggiungono le due dirigenti Asl, “ha inviato due mail. La prima, domenica 26 ottobre, alle ore 23.18 che, essendo priva di allegato e contenuti, non aveva consentito agli uffici di comprendere la richiesta; la seconda mail è stata inoltrata ieri, lunedì 27 ottobre, alle 20.40. Poiché l’utente poteva non conoscere gli aspetti tecnici della questione era doveroso e opportuno chiarirli nei termini esposti”

 

 

 

Next Post

Le esperienze virtuali del futuro: dall’acquisto dell’immobile al modo di vivere l’intrattenimento

Notizie più lette

  • Collelongo sotto shock per la morte di Vincenzo Cesta Incani, aveva 58 anni: disposta l’autopsia

    309 shares
    Share 124 Tweet 77
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Rapinano un ragazzo nel sottopasso della stazione di Avezzano, arrestati due stranieri

    223 shares
    Share 89 Tweet 56
  • La Marsica sbarca al Festival di Sanremo: Ayoub Haraka firma la direzione del movimento per Sayf e Samurai Jay

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Scontro tra moto e auto a Carsoli, tre feriti: grave un 18enne

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication