MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Studenti in piazza ad Avezzano per la Notte prima degli esami tra riti scaramantici, paure ed emozioni

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Giugno 2019
A A
49
Condivisioni
971
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Studenti in piazza la notte prima degli esami con la Pro loco di Avezzano. Una festa tutta per loro che partirà questa sera alla vigilia dell’esame di maturità. I ragazzi si ritroveranno in piazza Risorgimento per una serata all’insegna del divertimento e dell’amicizia. Si comincerà alle 18 con l’incontro tra i giovani e il mondo dell’università.

Parola di Tommaso, anteprima nazionale ad Avezzano: aperta la prevendita dei biglietti

5 Novembre 2025

Stadio dei Pini, Rifondazione Comunista: simbolo di una politica malata

5 Novembre 2025

La Pro loco di Avezzano, in collaborazione con il Comune di Avezzano e le scuole superiori del territorio, ha convocato tutti gli atenei abruzzesi in piazza Risorgimento per questo incontro con gli studenti in corsa per la maturità.
Per i ragazzi sarà l’occasione per scoprire l’offerta formativa degli Atenei abruzzesi e avere le giuste informazioni sui vari corsi di studio ai quali molti di loro finiranno per iscriversi.

Dalle 21, poi, la festa entrerà nel vivo con tante sorprese organizzate dalla Pro loco per i ragazzi. Luca Di Nicola, presentatore Rai, aprirà l’incontro dando il benvenuto agli studenti e accogliendo i dirigenti scolastici degli istituti superiori della città sul palco. A loro verrà consegnato simbolicamente un riconoscimento per l’impegno quotidiano a sostegno della scuola. La serata, poi, proseguirà con dj set e animazione. Alle 22.30 il gran finale coi ragazzi che intoneranno – insieme ai docenti, ai dirigenti scolastici e a tutte le persone presenti in piazza – la storica canzone di Antonello Venditti “Notte prima degli esami”.

Next Post

T-Red, ecco il documento che prova la presenza della doppia striscia. Una sentenza dà ragione a un ricorrente

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Tragedia sull’Himalaya, mistero sulla sorte di Marco Di Marcello: segnale Gps ancora in movimento

    141 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Bracciante travolto da trattore nel Fucino, concluso l’incidente probatorio per la morte di Hamid

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    179 shares
    Share 72 Tweet 45

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication