MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Taglio degli alberi in piazza del Mercato, il Pd si affida al commissario prefettizio: fermi questo scellerato progetto

Redazione Attualità di Redazione Attualità
17 Giugno 2019
A A
47
Condivisioni
930
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Taglio degli alberi in piazza del Mercato, il partito democratico si affida al commissario prefettizio. “Rispetto al piano di abbattimento degli alberi in piazza del Mercato ad Avezzano, il gruppo del Pd ha presentato, insieme ai consiglieri di minoranza,  un dossier al commissario prefettizio per scongiurare la scellerata scelta amministrativa fatta dall’ex sindaco De Angelis“, ha spiegato il segretario cittadino Giovanni Ceglie,

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

“tra i 18 punti programmatici presentati al commissario Passerotti è stata inserita la modifica del progetto di piazza del Mercato dove è stato messo nero su bianco il secco no all’abbattimento degli alberi secolari, questo per dare voce ai tanti cittadini che in questi mesi si sono espressi negativamente allo scempio messo in atto contro il patrimonio arboreo della città.

L’ascolto, il coinvolgimento e il dibattito con  i cittadini, nelle scelte amministrative importanti, deve sempre avvenire. Le scelte dello spostamento del mercato, del T.red, della collocazione delle  tante recinzioni nel centro della città, posizionate nei mesi più strategici per gli acquisti e le passeggiate, non hanno tenuto conto del grave danno al bilancio familiare di numerosi cittadini sia per i mancati introiti e sia per le numerosissime multe notificate. Ma non solo queste scelte sono state messe in atto a testa bassa, senza ascoltare per mesi consiglieri, associazioni  e cittadini ma è stato negato a loro ogni sacrosanto confronto.

Al commissario prefettizio Passerotti giungano i migliori auguri di buon lavoro da tutti i democratici di Avezzano per la provvisoria amministrazione del nostro Comune,  sicuri che saprà condurre al meglio l’amministrazione della Città, garantendo trasparenza e accessibilità ai cittadini che nel Comune devono trovare la casa di vetro delle istituzioni”.

Next Post

Grande partecipazione e commozione a Tagliacozzo per la cerimonia in ricordo di Alceste Santini

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    423 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    86 shares
    Share 34 Tweet 22
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication