Avezzano. Le telecamere di “C’è Posta per te” arrivano ad Avezzano.
Un’indiscrezione che non è sfuggita al popolo del web. Questa mattina, infatti, Gianfranco Apicerni, ormai postino fisso della trasmissione di Maria De Filippi, nonché uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, è arrivato nella Marsica.
Il postino di una delle trasmissioni più amate di Canale 5 ha fatto il classico giro in bici tra le vie della città, fermandosi in piazza Risorgimento.
Apicerni è uno dei volti più amati di Canale 5: il pubblico lo scopre nel 2004 nel format “Campioni”, in onda su Italia 1, e poi come ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi.
La città lo ha accolto con stupore e curiosità, nonostante i lavori in corso che ancora circondano la piazza del centro storico di Avezzano.
Non è ancora certo a chi abbia recapitato la busta, si saprà tutto a inizio trasmissione, quando Maria De Filippi chiamerà in studio il destinatario, o destinataria, della lettera.
Apicerni non si è sottratto ai tradizionali selfie con i più appassionati del programma. A chi sarà destinata la famosa busta di “C’è posta per te”?