MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano: l’ing. Francesco di Stefano va in pensione, ma resta a disposizione della città

Federico Falcone di Federico Falcone
24 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano L’ing. Francesco  Di Stefano collocato a riposo 1 settembre 2018, già dirigente di quest’amministrazione responsabile Infrastrutture, Lavori Pubblici, Manutenzioni, Urbanistica, Patrimonio, Protezione civile; sentito dal Sindaco, ha dato la propria disponibilità a svolgere attività di collaborazione e supporto presso il comune di Avezzano, a titolo completamente gratuito per un anno e senza vincoli di orario.

Il comune di Avezzano visto l’art. 5 comma 9 del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, convertito con modificazione dalla legge 7 agosto 2012, n. 135, come modificato dall’art. 6 co. 1. del D.L. n. 90 del 20.6.2014 (legge di conversione 11 agosto 2014, n. 114) in base al quale è consentito attribuire incarichi gratuiti al personale collocato in quiescenza per un periodo non superiore ad un anno, non prorogabile né rinnovabile in caso di figure dirigenziali e direttive;; Vista la delibera -di G.C. n. 35 del 19.2.2018 con la quale sono disciplinate le modalità di conferimento di incarico di collaborazione gratuita al personale collocato in quiescenza in applicazione della citata disposizione legislativa;l’ente si avvarrà della collaborazione dell’ing. Francesco Di Stefano

Il criminologo e giornalista marsicano Luca Marrone premiato dalla Ruggero II University per il giornalismo d’inchiesta 

26 Gennaio 2026

Gestione del servizio idrico, nasce il Comitato per la tutela delle acque di Canistro

26 Gennaio 2026

L’Amministrazione ha ritenuto di avvalersi dell’elevata professionalità e dell’esperienza maturata dal dirigente senza rinunciare agli obiettivi di ricambio e ringiovanimento, per assicurarne, mediante un periodo di affiancamento a personale di nuova assunzione o già esistente, il trasferimento delle competenze e delle esperienze da esso maturate.

Next Post

Avezzano, ultimata l'installazione dei metal detector all'ingresso del tribunale

Notizie più lette

  • Notte di follia alla stazione di Avezzano, nordafricano semina il panico sul treno

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

    145 shares
    Share 58 Tweet 36
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    301 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Accoltellò il nipote a Sante Marie: giudizio immediato per Massimo Grossi

    94 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication