Avezzano. In occasione delle festività natalizie le volontarie della lilt, nella giornata di domenica 12 dicembre, hanno curato l’evento “dona un sorriso” inserito nelle manifestazioni dei mercatini di natale allestiti in piazza Risorgimento organizzati da Morelli eventi.
Nella stessa giornata le volontarie hanno raccolto giocattoli usati portati dai bambini per donarli all’associazione “sorrisi di bimbi” presieduta da Patrizia Masella.
Le volontarie sono le stesse che con grande spirito di abnegazione e liberalità si occupano del funzionamento dell’ambulatorio di via Veneto 58, da poco inaugurato. In particolare organizzano gli accessi per le visite di controllo, gestiscono le pratiche amministrative, reperiscono fondi, realizzano eventi e garantiscono il buon andamento dell’attività di prevenzione.
La prevenzione non deve essere un accessorio ma deve essere parte integrante dello stile di vita. Nell’ambulatorio sono state effettuate diagnosi precoci che hanno permesso a molte persone di curarsi in tempo.
Per prenotare visite presso l’ambulatorio di via Veneto 58, Avezzano, basta chiamare il numero 3479864439.