MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Al via il nuovo anno scolastico ad Avezzano, Passerotti incontra i dirigenti scolastici degli istituti comprensivi

Nello Simonelli di Nello Simonelli
4 Settembre 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. In relazione al prossimo inizio dell’anno scolastico, tenuto conto delle problematiche connesse con i vari cantieri di ricostruzione in corso, si è tenuta ieri una riunione indetta dal Commissario Straordinario a cui hanno partecipato i Dirigenti Scolastici dei quattro Istituti Comprensivi ricadenti nel Comune di Avezzano, nonché il Dirigente del Settore IV Edilizia Scolastica.

Nel corso della riunione, che si è svolta in un clima di cordialità e fattiva collaborazione, sono stati concordati, relativamente ai plessi interessati, le seguenti linee di indirizzo:

Trasferta amara in Veneto per l’Isweb Avezzano Rugby: il Petrarca Padova s’impone col punteggio di 28-3

12 Gennaio 2026

Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

12 Gennaio 2026

– la scuola primaria “M. Pomilio” (ex “San Simeo” di via Sabotino), essendo terminati i lavori di realizzazione del nuovo edificio, salvo alcune sistemazioni esterne, avvierà le attività didattiche nella nuova sede in via Frescobaldi; – la scuola dell’infanzia ex “via Lago di Scanno”, a seguito del completamento dei lavori del nuovo edificio, salvo alcune sistemazioni esterne, verrà trasferita nella nuova sede di via De Gasperi;
– le sezioni di scuola dell’infanzia del plesso “Cianciusi”, ospitate lo scorso anno presso la NOESIS, verranno trasferite presso la loro sede originaria di via De Gasperi;
– relativamente alla scuola primaria “Don Bosco” già ospitata presso la NOESIS, in considerazione dell’attuale parziale disponibilità di locali, è stato previsto che otto classi rientreranno nella propria sede, mentre le restanti saranno ospitate temporaneamente presso l’edificio provinciale dell’I.T. Commerciale fino al completamento dei lavori in corso che termineranno presumibilmente alla fine del corrente mese di settembre;
– la scuola dell’infanzia “Collodi”, già ospitata presso la scuola secondaria di primo grado “Marini”, verrà trasferita nella nuova sede di via America entro il corrente mese di settembre non appena terminati i relativi lavori.

Per quanto concerne la data d’inizio dell’anno scolastico, la stessa verrà indicata da
ciascun istituto e comunque non oltre la data del 16 settembre 2019.

Next Post

Piazza Torlonia, il manto erboso dell'area giochi è completamente rovinato: la protesta dei cittadini

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    159 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1507 shares
    Share 603 Tweet 377
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    151 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication