Avezzano. È morto Elvisio Silvagni, operaio di 57 anni. La notizia della sua improvvisa scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nella frazione di Paterno tra i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano e ne apprezzavano le qualità umane e la disponibilità nel lavoro e nella vita quotidiana.
Elvisio Silvagni era conosciuto non solo a Paterno e anche nel territorio circostante. Per anni era aveva lavorato in un autolavaggio del paese, dove nel tempo aveva instaurato rapporti di stima e rispetto con colleghi e clienti. La sua scomparsa, avvenuta improvvisamente, ha lasciato sgomenta la comunità, che oggi si stringe attorno alla famiglia, alle figlie, alla mamma e ai suoi cari, in un momento di grande dolore.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi, in via Nuova 93 ad Avezzano, dove sarà possibile rendere omaggio domani dalle 9 alle 19 e giovedì dalle 9 alle 10.30.
I funerali si svolgeranno giovedì alle 11 nella chiesa di San Sebastiano a Paterno, con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Al termine della cerimonia religiosa, la sepoltura avverrà nel cimitero di Paterno.
In queste ore di lutto, numerosi messaggi di vicinanza testimoniano l’affetto e il ricordo lasciato da Elvisio Silvagni in quanti hanno avuto modo di conoscerlo e condividere con lui un tratto di vita.








