Avezzano. Un’intera città ieri ha pianto per l’improvvisa morte di Massimiliano Ranalletta. Il geometra, che avrebbe compiuto 58 anni a novembre, era un punto di riferimento per quanti operano nel mondo dell’edilizia. Da oltre 30 anni lavorava alla TecnoEdil, fornitore di materiali per l’edilizia e costruzioni in legno lamellare di Avezzano.
L’uomo si è sentito male mentre era in casa con la moglie ed è morto. Nonostante la richiesta di aiuto ai vicini e i tentativi di rianimarlo il geometra non ce l’ha fatta. Proprio la moglie ora vuole sapere se Ranalletta, che da giorni non stava bene e lamentava dolori di diversa natura, poteva essere salvato. Nelle prossime ore sarà disposta l’autopsia che aiuterà gli inquirenti, ai quali la famiglia si è rivolta, a capire le cause del decesso.
Ranalletta viene descritto da tutti come una persona pacata e sempre disponibile. In tanti ieri lo hanno ricordato con messaggi di cordoglio sui social e anche TecnoEdil ha voluto dedicargli un saluto con un semplice “Ciao Massimiliano”.