Avezzano. Avezzano in lutto per la scomparsa del dottor Carmine Lisciotto.
Avezzano piange la scomparsa del dottor Carmine Lisciotto, venuto a mancare all’età di 71 anni. Una notizia che ha profondamente colpito la comunità, che perde un medico stimato e un uomo ricordato da tutti per la sua grande umanità.
Storico professionista della città, il dottor Lisciotto aveva il suo studio medico nei pressi della Cattedrale di Avezzano, punto di riferimento per generazioni di pazienti. Preparato, sempre disponibile all’ascolto e pronto a dispensare consigli con discrezione e competenza, ha svolto la sua professione con dedizione, umiltà e profondo rispetto per le persone che si affidavano alle sue cure.
Chi lo ha conosciuto lo ricorda come un medico amorevole, gentile, umano, capace di instaurare un rapporto autentico con i pazienti, andando oltre il semplice esercizio della professione. A novembre aveva compiuto 71 anni.
In queste ore di dolore, restano le parole che sembrano riassumere il suo modo di essere e il legame costruito nel tempo con chi gli ha voluto bene e con tutti i suoi pazienti: “Un abbraccio a tutti coloro che mi hanno voluto bene”.
La cerimonia religiosa si terrà ad Avezzano, martedì 16 dicembre alle 15 nella chiesa della Madonna del Passo. Sarà l’occasione per l’ultimo saluto da parte di familiari, amici, colleghi e di tutta la cittadinanza.








