Avezzano. Si chiude con un bilancio positivo la giornata di Santo Stefano che nel capoluogo marsicano è tradizionalmente legata alla Fiera che anima il centro cittadino. Al netto di alcuni episodi di scippo segnalati agli organi preposti e di inevitabili nonché contenuti disguidi alla viabilità, la massiccia partecipazione si è rivelata la cartina tornasole di un evento decisamente ben organizzato.
L’assenza di precipitazioni è stata una circostanza a favore della riuscita della fiera che si è snodata nelle arterie principali attorno Piazza Risorgimento con la proverbiale e multicolore gamma di rivenditori, produttori e commercianti di ogni genere che, si spera, possano aver chiuso la loro trasferta avezzanese in attivo.
Unanime il coro di apprezzamento di operatori del settore e forze dell’ordine per la macchina organizzativa messa in campo dal Commissario Passerotti. La banda che allietava l’ambiente e gli artisti di strada presenti in vari punti del percorso hanno reso ancor più vivido un clima festivo già di suo contraddistinto dall’atmosfera natalizia.