MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano e Sismabonus, Genovesi: non vengano dati soldi agli amici di amici

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Febbraio 2021
A A
49
Condivisioni
970
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “In che modo verranno assunte le nuove unità, annunciate dall’amministrazione Di Pangrazio, che andranno a formare la task force per l’esame delle richieste di applicazione dell’ eco-sisma bonus al Comune di Avezzano?”.

A chiederlo è il consigliere comunale di Avezzano e coordinatore della Lega della provincia dell’Aquila, Tiziano Genovesi, che esprimendo un ringraziamento al sindaco Giovanni Di Pangrazio “per lo sforzo profuso  nel chiedere al Ministero dello sviluppo economico (Mise) la copertura economica al piano”, sottolinea “l’importanza di un percorso meritocratico che permetta di far scendere in campo le migliori eccellenze del territorio”.

Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

22 Novembre 2025

Nuovo ospedale di Avezzano, ecco l’area dove sorgerà: entro la primavera assegnati i lavori

22 Novembre 2025

In quest’ottica, Genovesi chiede al primo cittadino di “avviare una procedura di selezione pubblica, un bando di concorso chiaro che valorizzi le qualità dei nostri professionisti e non degli ‘amici degli amici'”.

“Il fatto di snellire le procedure per favorire l’accesso al bonus non può e non deve essere utilizzato come scudo – ribadisce Genovesi – I cittadini chiedono trasparenza, il primo cittadino nel Consiglio comunale del 13 gennaio scorso ha parlato di ‘una selezione tramite colloquio immediato per poter vedere chi è idoneo’. La Città merita risposte chiare e procedure accessibili”.

“In un momento davvero molto delicato, segnato da crescenti difficoltà in ogni settore e in particolare per il mondo del lavoro, colpito da una crisi senza precedenti, l’assunzione part-time di 10 istruttori tecnici, per la durata di un anno, rappresenta una buona notizia. In questa fase, però, è assolutamente necessario costruire un percorso quanto più trasparente e corretto possibile”, conclude Genovesi.

Next Post

Coronavirus Marsica, sono 5 i contagiati nella Asl1 nelle ultime ore: ecco i dati dei Comuni

Notizie più lette

  • L’invasione dei cinghiali ad Avezzano nord, le riprese dei residenti fanno il giro dei social

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • Lo smistamento pacchi di Avezzano ed il mistero dei destinatari dichiarati “assenti”

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Carenze igieniche e lavoratori irregolari: maxi multe per due locali etnici di Avezzano

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • Avezzano, consumo di droga in pieno giorno, a pochi passi dai bambini e da piazza Risorgimento

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Pietre sui binari, deraglia il treno sulla linea Roccasecca-Avezzano

    124 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication