MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano e la Marsica tornano al teatro, boom di abbonati per la stagione di musica al dei Marsi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
20 Ottobre 2021
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il Teatro dei Marsi riapre le porte ed è subito un successo. La stagione di musica organizzata da Harmonia Novissima  in collaborazione con l’amministrazione Di Pangrazio, ha sbancato il “botteghino”. Quasi 500 appassionati hanno già prenotato un posto per il ricco calendario di appuntamenti, che segna la ripartenza delle attività del dei Marsi. Sold out vicino per la parte relativa agli abbonamenti dove restano disponibili solo 18 posti in platea nel primo settore; 9 nel secondo; 26 in galleria. Ultime ore, quindi, per l’acquisto del pacchetto completo per la stagione 2021/22.

I dati INVALSI come bussola per il futuro: il presidente Roberto Ricci all’Istituto “Torlonia-Croce”

29 Gennaio 2026

Tutto pronto per la settimana di DonnaIn: dal 2 all’8 febbraio

29 Gennaio 2026

“La Città”, afferma l’assessore alla cultura, Pierluigi Di Stefano, “ha voglia di musica, di cultura e di tornare alla normalità”. Il sipario della stagione musicale di Harmonia Novissima -presidente Pino Franceschini; direttore artistico, Massimo Coccia- si alza il 5 novembre per Sarah Jane Morris nello spettacolo “Ho ucciso i Beatles”; il 12 novembre salirà sul palco il Banco del Mutuo Soccorso.

Appuntamenti successivi: Serata Beethoven, il Barbiere di Siviglia, Danilo Rea Jazz Trio, Nicola Piovani, Lo Schiaccianoci, Edoardo Bennato, il Canzoniere Grecanico Salentino, Ivo Pogorelich, il musical Alice nel paese delle meraviglie, Ute Lemper in Rendezvous with Marlene, Viktoria Mullova e Misha Mullov Abbado. Gran finale il 2 aprile con Chiara Civello in Chanson. Informazioni e prenotazioni: [email protected]; www.musicateatrodeimarsi.it; tel  329.9283147-392.0482900

Next Post

L'abbraccio dei bambini di Rocca di Botte ai genitori della piccola Sofia, la fiaccolata (FOTO E VIDEO)

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    541 shares
    Share 216 Tweet 135
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    287 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    408 shares
    Share 163 Tweet 102
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    194 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    172 shares
    Share 69 Tweet 43

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication